Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TUTA LEGEND DAIDEGAS GREG77 work in progress
Collapse
X
-
-
Elisa, ciao, come ti ho detto, preferisco non mettere fretta a chi fa un lavoro manuale che deve risultare PRECISO, quindi non standard. Porta pazienza, vedrai che la tuta ti arriverà presto e ne sarai molto contenta.Originally posted by Elisa Gregori View PostUffiiiiii ho sperato arrivasse la tuta per il 12 marzo… ma…. Ciaoneeeeee 😩😩😩 va beh… mi dovevo muovere prima…
- Likes 4
Comment
-
Si, siete stati anche troppo rapidi su tutto! Grazie infinite!Originally posted by Legend moto View Post
Elisa, ciao, come ti ho detto, preferisco non mettere fretta a chi fa un lavoro manuale che deve risultare PRECISO, quindi non standard. Porta pazienza, vedrai che la tuta ti arriverà presto e ne sarai molto contenta.
- Likes 2
Comment
-
Meglio aspettare un po' ed averla perfetta che fare di corsa e non avere un lavoro preciso,senza dubbioOriginally posted by Legend moto View Post
Elisa, ciao, come ti ho detto, preferisco non mettere fretta a chi fa un lavoro manuale che deve risultare PRECISO, quindi non standard. Porta pazienza, vedrai che la tuta ti arriverà presto e ne sarai molto contenta.

non vediamo l'ora di vedere tutte le tute finite

- Likes 1
Comment
-
-
-
Quanto costa i stivali e guanti personalizzati DDG?Originally posted by Legend moto View Post
Comment
-
X

Comment