Originally posted by Mely#13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TUTA LEGEND DAIDEGAS GREG77 work in progress
Collapse
X
-
Si un paio di turni.. problema simile..... il problema non sarebbe usarla.. su strada ci andrei e via... dopo 2 ore va meglio... in pista però ho riferimenti fisici.... quando l'ho provata col bmw a misano ho grattato la pedana alla terza curva senza riferimento ginocchio aperto...Originally posted by Elisa Gregori View PostMi pare che anche lui l’abbia usata per un turno ma poi ha il mio stesso problema 🥺
Va sistemata.... cmq. è gran bella.. tutti quelli che la vedono dicono 'oh wow'
- Likes 2
Comment
-
Sistemata, si..ma...come??Originally posted by mito22 View Post
Si un paio di turni.. problema simile..... il problema non sarebbe usarla.. su strada ci andrei e via... dopo 2 ore va meglio... in pista però ho riferimenti fisici.... quando l'ho provata col bmw a misano ho grattato la pedana alla terza curva senza riferimento ginocchio aperto...
io ci sto' decisamente meglio adesso, ma il riferimento del ginocchio l'ho notato anch'io..faccio fatica a trovarlo e solo in pista ci sono riuscito ;
e mentre con le altre tute che ho avuto ci finivo un paio di saponette a giornata, con questa le sfioro leggero leggero..
Last edited by Alone; 13-09-22, 15:50.
Comment
-
Verissimo!!! È super bella!!!!Originally posted by mito22 View Post
Si un paio di turni.. problema simile..... il problema non sarebbe usarla.. su strada ci andrei e via... dopo 2 ore va meglio... in pista però ho riferimenti fisici.... quando l'ho provata col bmw a misano ho grattato la pedana alla terza curva senza riferimento ginocchio aperto...
- Likes 1
Comment
-
-
-
X

Comment