Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono APRILIATA ANCHE IO!
Collapse
X
-
-
Originally posted by ari_ado View PostLa moto non arriva oggi… ma se che devono aspettare il foglio della banca per poterla immatricolare e ci vuole qualche giorno, quindi potrei averla giovedì o venerdì..
No comment.... vabbè dai speriamo in bene!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Chissà come mai quando devono vendere e prendere soldi... pare tutto facile.. tutto NO PROBLEM... TRANQUILLA... e poi....
No comment.... vabbè dai speriamo in bene!
va bè io non perdo la speranza, sono comunque positiva! L’importante che arrivi! Poi se devo fare il rodaggio in pista lo faccio!
Comment
-
Originally posted by ari_ado View Post
Eh già.. quando ho fatto il contratto sembrava che già sabato scorso potessi ritirarla..
va bè io non perdo la speranza, sono comunque positiva! L’importante che arrivi! Poi se devo fare il rodaggio in pista lo faccio!
Eh purtroppo è così.... a fare bene andrebbe messo per iscritto tutto...... solo che si ha l'entusiasmo e ci si crede...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
No ma certo.. puoi fare poco... a parte rompere le palle e dire... vabbè... allora il primo tagliando me lo sconti o mi regali una felpa aprilia....
Eh purtroppo è così.... a fare bene andrebbe messo per iscritto tutto...... solo che si ha l'entusiasmo e ci si crede...
se mi arrivi entro giovedì provo a fare il miracolo già che sono in ferie, però vediamo!!! 🤞🏻
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ari_ado View Post
Eh si esatto! Va bè l’importante che arrivi! È anche vero che deve anche abbassarmi la sella, quindi un po’ di tempo anche per quello ci vuole.
se mi arrivi entro giovedì provo a fare il miracolo già che sono in ferie, però vediamo!!! 🤞🏻
Comment
-
-
X
Comment