Originally posted by ari_ado
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono APRILIATA ANCHE IO!
Collapse
X
-
Sarai a tua agio in men che non si dica! Vedrai,semplice come il Kawa,ma veramente moto,bel motore e moooooolto stabile,ti innamorerai nei primi 5 km

hai fatto benissimo
- Likes 2
-
Bene! Ho solo un po’ d’ansia per il fatto del non toccarci bene, ma sicuramente mi farò un po’ abbassare la sella in modo da arrivarci un po’ meglioOriginally posted by TTURBOJJ View Post
Sarai a tua agio in men che non si dica! Vedrai,semplice come il Kawa,ma veramente moto,bel motore e moooooolto stabile,ti innamorerai nei primi 5 km

hai fatto benissimo
- Likes 2
Comment
-
sono curiosa di sapere come ti ci troverai, appena ci farai il primo giretto facci sapere! Con il fatto che hai/avevi una naked vorrei sapere quanto cambia in comodità, perché ho provato qualche carenata e la posizione era figa ma già dopo 5/10 min mi restava scomoda per i polsi...Originally posted by ari_ado View Post
Bene! Ho solo un po’ d’ansia per il fatto del non toccarci bene, ma sicuramente mi farò un po’ abbassare la sella in modo da arrivarci un po’ meglio
- Likes 2
Comment
-
Ma ci sono salita solo un a volta, però la posizione non mi sembra tanto giù, ho provato un gsxr che era veramente giù la posizione di guida. Comunque ti saprò dire!Originally posted by La.e.li View Post
sono curiosa di sapere come ti ci troverai, appena ci farai il primo giretto facci sapere! Con il fatto che hai/avevi una naked vorrei sapere quanto cambia in comodità, perché ho provato qualche carenata e la posizione era figa ma già dopo 5/10 min mi restava scomoda per i polsi...
- Likes 2
Comment
X

Comment