Originally posted by ari_ado
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono APRILIATA ANCHE IO!
Collapse
X
-
-
Va anche senza sella... o parti e arriva vicino a marciapiedi!Originally posted by ari_ado View PostLibretto arrivato! Moto immatricolata! Se il sellaio fa il miracolo per oggi la ritiro, nel dubbio ho richiamato il meccanico e mi ha detto per stasera si dovrebbe fare!!
OTTIMO.... dai dai..... assicurata anche?Quindi manca solo la sella?
Comment
-
Eh si, oppure mi attacco dei pezzi di legno sotto le scarpe!Originally posted by mito22 View Post
Va anche senza sella... o parti e arriva vicino a marciapiedi!
OTTIMO.... dai dai..... assicurata anche?Quindi manca solo la sella?
si ho sentito l’assicuratore che entro le 17 mi
manda tutto così esco da lavoro e vado a ritirarla 🤞🏻Il
sellaio ha tempo fino alla 17 per renderla più bassa
Comment
-
Ottimo.. eh niente stasera vogliamo FOTO VERE.. fatte bene...Originally posted by ari_ado View PostEh si, oppure mi attacco dei pezzi di legno sotto le scarpe!
si ho sentito l’assicuratore che entro le 17 mi
manda tutto così esco da lavoro e vado a ritirarla 🤞🏻Il
sellaio ha tempo fino alla 17 per renderla più bassa
Comment
-
-
-
veramente bella fai foto sopra appena presaOriginally posted by ari_ado View PostEccola!!! Domani la immatricolano! Quindi giovedì molto probabilmente riesco a ritirarla e fare km e venerdì il tagliando! Devo impegnarmi bene!!
ho provato a vedere se ci toccavo così, ma ovviamente solo con le puntine, quindi gli ho detto di farla abbassare il più possibile anche a costo che diventi una tavola, ma voglio toccare bene, domani mattina mi ha detto che prima cosa la porta dal sellaio e fa fare il lavoro
sono super super felice!!!!!

- Likes 1
Comment
X

Comment