Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Aspettiamo che racconti nella nuova discussione …ma intanto…il rodaggio com’è stato farlo in pista??
Ma alla fine sono andata piano, quindi è andato bene, ho però scoperto di avere il galleggiante rotto… mi si è fermata la moto perché mancava la benzina… e segnava 4 tacche
Ma alla fine sono andata piano, quindi è andato bene, ho però scoperto di avere il galleggiante rotto… mi si è fermata la moto perché mancava la benzina… e segnava 4 tacche
Sono riuscita a trovare i tamponi!! Ho contattato su IG un negozio di Genova che vende online, per ora l’unico che li fa è la puig
Non vanno bene questi...... (questi vanno bene se ti cade o appoggi la moto da ferma... se scivola... e si impigliano.. E SI IMPIGLIANO.... strappi l'attacco telaio o sfiletti tutto.... NO BENE.... ) io sono senza ma aspetto che EVOTECH li faccia.....
Non vanno bene questi...... (questi vanno bene se ti cade o appoggi la moto da ferma... se scivola... e si impigliano.. E SI IMPIGLIANO.... strappi l'attacco telaio o sfiletti tutto.... NO BENE.... ) io sono senza ma aspetto che EVOTECH li faccia.....
quindi meglio quelii che si ancorano sui 2 bulloni del triangolo?? ma è nascosto sotto la carenatura sulla nuova,.hai visto qualche soluzione??
Ma io sono sicura che mi cadrà milioni di volte da ferma non toccando bene, la mia ansia è solo quella, comunque pensavo di prendere questi in attesa che arrivino gli altri, così almeno non ho l’ansia ogni volta che devo fare una manovra lenta!
Comment