Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Hanno ragione però nn s sa mai anche per pochi km bisogna proteggersi!! A volte comunque lo faccio Anch io .. quando magari c vado al lavoro.. m metto i jeans 🤣
Ciaoooo come state?
Io sono rientrata poco fa, sono stanca, ma super super felice, per assurdo la giornata più bella per me è stata ieri dove abbiamo preso pioggia e neve sul Bernina, mi ha fatto trovare un feeling con la moto che non avrei mai pensato di avere. Comunque l’rs è davvero una moto stupenda 😍😍😍
Raccolgo un po’ di foto e poi apro un thread (o come si scrive 😂😂😂)
🔝🔝🔝🔝non vedo l’ora d leggere e vedere le foto 😎😍👏👏👏👏
Ciaoooo come state?
Io sono rientrata poco fa, sono stanca, ma super super felice, per assurdo la giornata più bella per me è stata ieri dove abbiamo preso pioggia e neve sul Bernina, mi ha fatto trovare un feeling con la moto che non avrei mai pensato di avere. Comunque l’rs è davvero una moto stupenda 😍😍😍
Ciaoooo come state?
Comment