Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1576
    Originally posted by ari_ado View Post

    Si sì, sono davvero felice, il primo giorno mi sentivo spaesata, non riuscivo davvero a guidarla, nella mia testa facevo le curve con l’altra e andavo sempre larga, poi per fortuna con noi, c’era un altro ragazzo con l’rs anche istruttore fmi, quindi ho fatto praticamente un corso di guida e devo dire che è davvero cambiato tutto!
    adesso mi piace proprio guidarla e ne sono sempre più innamorata
    Cavolo ottimo.. come si chiama?

    Comment


    • Font Size
      #1577
      Originally posted by MAX_rr View Post
      Perché menti, Nurse monella?

      Ho molti amici a Genova e conosco molti ristoratori con i quali interagivo quando ero autista di Bus da Granturismo.

      Alcuni ti conoscono e mi hanno detto che hai comprato una ZX 600 Ninja a marzo e ti diverti a fare la pazza sulla sopraelevata




      ahahahah si magari su una ruota

      Comment


      • Font Size
        #1578
        Originally posted by ari_ado View Post
        Si sì è stata davvero una fortuna, perché mi ha fatto davvero fare la svolta, mi ha spiegato bene quale traiettoria fare con il nostro tipo di moto, delle dritte sul cambio elettronico ecc, è stato davvero utile, però ho proprio trovato il feeling per non guidare con l’ansia, mi ha spiegato anche come spostarla
        beneeeee tanta roba Ari

        Comment


        • Font Size
          #1579
          Originally posted by Tati90 View Post

          beneeeee tanta roba Ari
          Si sì è stato davvero utile, perché io facevo le curve come con lo Z e sbagliavo tutto, comunque so che una delle zena ha comprato la tuono, magari puoi chiedere anche a lei se te la fa provare

          Comment


          • Font Size
            #1580
            Originally posted by ari_ado View Post

            Si sì è stato davvero utile, perché io facevo le curve come con lo Z e sbagliavo tutto, comunque so che una delle zena ha comprato la tuono, magari puoi chiedere anche a lei se te la fa provare
            Grande Giulio!!!! 😂😂

            Comment


            • Font Size
              #1581
              Originally posted by Aurora92 View Post

              Grande Giulio!!!! 😂😂
              Eh già! Mi ha davvero aiutata! Team Aprilia vince sempre

              Comment


              • Font Size
                #1582
                Originally posted by ari_ado View Post

                Si sì, sono davvero felice, il primo giorno mi sentivo spaesata, non riuscivo davvero a guidarla, nella mia testa facevo le curve con l’altra e andavo sempre larga, poi per fortuna con noi, c’era un altro ragazzo con l’rs anche istruttore fmi, quindi ho fatto praticamente un corso di guida e devo dire che è davvero cambiato tutto!
                adesso mi piace proprio guidarla e ne sono sempre più innamorata
                Brava ari che fortuna! Ma anche tu hai male alla mano destra per la posizione gas/freno ? A me vengono dei crampi assurdi!!!! 😰 non è una questione di leve più vicino o lontano è proprio la posizione del polso

                Comment


                • Font Size
                  #1583
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Cavolo ottimo.. come si chiama?
                  Si chiama Giulio Tutone, è istruttore FMI per ragazzi che hanno perso la gamba destra

                  Comment


                  • Font Size
                    #1584
                    Originally posted by ari_ado View Post

                    Si chiama Giulio Tutone, è istruttore FMI per ragazzi che hanno perso la gamba destra
                    😨😨😨😨😨😨😨😨

                    Comment


                    • Font Size
                      #1585
                      Originally posted by Elisa Gregori View Post

                      Brava ari che fortuna! Ma anche tu hai male alla mano destra per la posizione gas/freno ? A me vengono dei crampi assurdi!!!! 😰 non è una questione di leve più vicino o lontano è proprio la posizione del polso
                      A me viene male alle braccia, alla mano non tanto, quando mi viene qualche dolore, metto il cruise e mi scrocchio

                      Comment


                      • Font Size
                        #1586
                        Originally posted by ari_ado View Post

                        A me viene male alle braccia, alla mano non tanto, quando mi viene qualche dolore, metto il cruise e mi scrocchio
                        Io non so nemmeno come si mette 🙈
                        poi il tasto dell’abbagliante ogni volta che schiaccio la frizione lo aziono!!!🙈🤦🏻‍♀️

                        Comment


                        • Font Size
                          #1587
                          Originally posted by Elisa Gregori View Post

                          Io non so nemmeno come si mette 🙈
                          poi il tasto dell’abbagliante ogni volta che schiaccio la frizione lo aziono!!!🙈🤦🏻‍♀️
                          Quello anche io, perché non arrivando bene alla manopola, la tengo tanto attaccata

                          Comment


                          • Font Size
                            #1588
                            Buongiorno Ragazze

                            Comment


                            • Font Size
                              #1589
                              Buongiorno a tutti buon martedì
                              oggi porto la moto in Aprilia e se la terranno qualche giorno, devono fare il lavoro del galleggiante e l’ammortizzatore, poi già che ce l’hanno li mi faccio anche cambiare il porta targa

                              Comment


                              • Font Size
                                #1590
                                Buongiorno bella gente
                                buon martedi.. io gia in palestra

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X