Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque ieri... Mi sono presa un permesso...
E da giugno ke non salivo... Troppo tempo.. Quello ke impari in una giornata lo scordi... Non va bene!
Kmq ottima compagnia vero Dianutte88 come sempre assieme 💖 infatti dietro si vede la pompona gialla 💖⚡
cavolo capisco i finanziamenti ma nemmeno massacrarsi cosi.. hai preso una ferrari???
No.. Un Skoda octavia... Metano (ke adesso costa 2.50) ma adesso pagare 13k è impossibile... Non posso nemmeno pensare di guardare Qualke casa xke ho già il finanziamento... Assurdo. Aumenta tutto ma la stipendio sempre quello!
E da giugno ke non salivo... Troppo tempo.. Quello ke impari in una giornata lo scordi... Non va bene!
Kmq ottima compagnia vero Dianutte88 come sempre assieme 💖 infatti dietro si vede la pompona gialla 💖⚡
Comment