Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Ci sono.. non so gran bene negli ultimi giorni..... ho difficoltà a stare davanti ad un monitor e leggere..
La ragazza di Chicago.. non scrive da un pò... presa col lavoro...
- Likes 1
Comment
-
-
Ho due gatti. La femmina è "normale", odia l'acqua. Il maschio invece quando vede la pioggia fa il diavolo a quattro per uscire a correrci sotto e inzupparsi da matti!Originally posted by MAX_rr View PostQuesto è un caso da sottoporre agli esperti veterinari. Ho sempre avuto gatti e bastavano 2 gocce per farli scappare.
Interessante!
- Likes 2
Comment
-
Mai avrei pensato di conoscere su un forum di moto che anche ai gatti piace l'acquaOriginally posted by AG_KTM View Post
Ho due gatti. La femmina è "normale", odia l'acqua. Il maschio invece quando vede la pioggia fa il diavolo a quattro per uscire a correrci sotto e inzupparsi da matti!

- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by AG_KTM View Post
Ho due gatti. La femmina è "normale", odia l'acqua. Il maschio invece quando vede la pioggia fa il diavolo a quattro per uscire a correrci sotto e inzupparsi da matti!
Originally posted by MAX_rr View PostMai avrei pensato di conoscere su un forum di moto che anche ai gatti piace l'acqua
PS: I nostri amici a 4 zampeOriginally posted by Elisa Gregori View Post
Ecco vedi allora è maschio anche il mio
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2129
- 32
- Femmina
- 1,837
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
Non lo sopporto.. Mi fa veramente vomitare il. Metodo e le persone! Xo devo starci un altro po' se voglio realizzare quello ke ho in menteOriginally posted by Gabe75 View Post
Ottimo! sono contento! Non lo sopporti proprio più quel lavoro...
Io vorrei essere a settembre.... sono un po' indietro con il lavoro e due tre mesi mi farebbero comodo... per il resto tutto ok!

spero ke risolvi col lavoro.. Quando è tanto.. E dura
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2129
- 32
- Femmina
- 1,837
- Ariano polesine
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2129
- 32
- Femmina
- 1,837
- Ariano polesine
- Send PM
Buona sera ragazzeee
come è andata oggi?
Dai siete pronte per ponte? Qualcuna di voi va a sciare? Mi piacerebbe tanto tornare e schiantarsi sulle pisteee
- Likes 1
Comment
X

Comment