Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Jiji Frenetica..... Ma alla fine è andata bene...
Sono già a casa
Ciao Ste spero che almeno questo sabato tu t sai rilassato un po’!!! Qua e’ stata una bella giornata .. ma io Sn uscita dal lavoro alle 16 per cui m Sn dedicata a spesa e faccende a casa 🤣🤣stasera però divano in relax 🙂
Buonasera ragazze 🙂🙂che fate stasera?? Io m
Divanerò(esser tutt uno col divano) con tanta gioia 😂😂
Ti invidio…io sono al lavoro…e sono già stufo…anche perché oggi ho lavato i pavimenti di casa (dopo averli passati prima con l’aspirapolvere e poi con lo swiffer -lo so, non sono normale-)
Ciao Eli …
io pure we d lavoro … ma stasera relax … 🤣🤣tu che farai ??
Dopo una vita ho fatto un’abbuffata di sushi… e a nanna presto che domani mi aspetta una grande giornata… Cremona.. ma non in moto… un piccolo spoiler 🤪
Dopo una vita ho fatto un’abbuffata di sushi… e a nanna presto che domani mi aspetta una grande giornata… Cremona.. ma non in moto… un piccolo spoiler 🤪
Comment