Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #12511
    Originally posted by Elisa Gregori View Post
    Buongiorno ragazze, oggi riprendo il monster per andare in una malga in Lessinia, una strada di solo tornanti, e non vi nascondo che ho una paura folle!!! La strada, le macchine, le curve strette… ansiaaaaaa
    Che ansia... Cazz ...

    Comment


    • Font Size
      #12512
      Buona domenica ragazze

      Comment


      • Font Size
        #12513
        Originally posted by mito22 View Post

        Bimbe o bombe?
        Bombe

        Comment


        • Font Size
          #12514
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Buon fine settimana Sezione Rosa


          Buon we !! Che meraviglia ❤️

          Comment


          • Font Size
            #12515
            Originally posted by Gabe75 View Post
            Buongiorno Ragazze Buona domenica
            Buona domenica ✌️✌️

            Comment


            • Font Size
              #12516
              Originally posted by Roby_Mototelling View Post
              Buongiorno!!! 😉
              Ciao roby .. quando parti?? Domani ??😘

              Comment


              • Font Size
                #12517
                Originally posted by Elisa Gregori View Post
                Buongiorno ragazze, oggi riprendo il monster per andare in una malga in Lessinia, una strada di solo tornanti, e non vi nascondo che ho una paura folle!!! La strada, le macchine, le curve strette… ansiaaaaaa
                Buona strada Ely e buon pranzo 😍😍😍

                Comment


                • Font Size
                  #12518
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Buona domenica ragazze
                  Buona domenica boss✌️

                  Comment


                  • Font Size
                    #12519
                    Lo so boss mito22 che mi prendi in giro ma per me non è facile, accettare di essere partita 3 anni fa con un entusiasmo indescrivibile, la moto.. mi sembrava un sogno… ogni minuto libero lo dedicavo a farmi un giro anche per piccoli tragitti pur di andare in moto… poi arriva lo stimolo della pista e che sogno!!! Non ci potevo credere… sentivo di aver vinto una sfida con me stessa, mi sentivo di fare una cosa pazzesca! Poi inizia la paura in pista, tempi già altissimi alzarsi invece che migliorare. Allora penso che possa aiutarmi a riprendere un po’ di confidenza la strada, ci provo con un giretto in città… che ansia, mi sembrava di non saper più guidare…
                    Oggi ho voluto provare ancora, il giro era più impegnativo, Passo di Selva, una strada in montagna che porta ad un rifugio molto bello. Sapevo mi aspettavano tornanti ma ho voluto andare. Mi sono fatta coraggio, dopotutto la moto la so usare.
                    A metà percorso mi sono fermata in preda ad un attacco d’ansia. Volevo lasciare la moto lì e salire con uno dei miei amici. Però non era un bel punto e mi hanno suggerito almeno di arrivare ad un gruppo di case. Ok dai… ci provo. Poi la strada era meno tortuosa e continuavo a fare il segno di andare avanti…. E così… SONO ARRIVATA IN CIMA!!! 😍
                    Dopo una mangiata mi sono rilassata un po’… anche se sapevo mi aspettava il ritorno…
                    Ecco che inizia a piovere, corri prendi la moto e scendi… beh la discesa non so perché mi fa meno paura della salita e sono andata più sciolta.
                    Domani mi aspetta un corso con le ovale con BK CORSE mi suggeriscono potrebbe aiutarmi.
                    Però ammetto che sono molto avvilita, solitamente ciò che intraprendo, gli sport in particolare, mi riescono bene… la moto no, e questo mi demotiva e mi avvilisce.
                    vi racconterò poi domani com’è andata per ora a casa sana e salva con la mia Lady D. ❤️


                    Comment


                    • Font Size
                      #12520
                      La moto deve essere gioia e serenità. Se la vivi così è una sofferenza. Direi che ci vuole un bel reset e capire cosa ti mette tutta questa paura... forza Elisa!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12521
                        Magari la moto che usi in strada semplicemente non è a posto ed è poco guidabile e il problema sta tutto lì...

                        Comment


                        • Font Size
                          #12522
                          Buongiorno Ragazze

                          Comment


                          • Font Size
                            #12523
                            Originally posted by Elisa Gregori View Post
                            Lo so boss mito22 che mi prendi in giro ma per me non è facile, accettare di essere partita 3 anni fa con un entusiasmo indescrivibile, la moto.. mi sembrava un sogno… ogni minuto libero lo dedicavo a farmi un giro anche per piccoli tragitti pur di andare in moto… poi arriva lo stimolo della pista e che sogno!!! Non ci potevo credere… sentivo di aver vinto una sfida con me stessa, mi sentivo di fare una cosa pazzesca! Poi inizia la paura in pista, tempi già altissimi alzarsi invece che migliorare. Allora penso che possa aiutarmi a riprendere un po’ di confidenza la strada, ci provo con un giretto in città… che ansia, mi sembrava di non saper più guidare…
                            Oggi ho voluto provare ancora, il giro era più impegnativo, Passo di Selva, una strada in montagna che porta ad un rifugio molto bello. Sapevo mi aspettavano tornanti ma ho voluto andare. Mi sono fatta coraggio, dopotutto la moto la so usare.
                            A metà percorso mi sono fermata in preda ad un attacco d’ansia. Volevo lasciare la moto lì e salire con uno dei miei amici. Però non era un bel punto e mi hanno suggerito almeno di arrivare ad un gruppo di case. Ok dai… ci provo. Poi la strada era meno tortuosa e continuavo a fare il segno di andare avanti…. E così… SONO ARRIVATA IN CIMA!!! 😍
                            Dopo una mangiata mi sono rilassata un po’… anche se sapevo mi aspettava il ritorno…
                            Ecco che inizia a piovere, corri prendi la moto e scendi… beh la discesa non so perché mi fa meno paura della salita e sono andata più sciolta.
                            Domani mi aspetta un corso con le ovale con BK CORSE mi suggeriscono potrebbe aiutarmi.
                            Però ammetto che sono molto avvilita, solitamente ciò che intraprendo, gli sport in particolare, mi riescono bene… la moto no, e questo mi demotiva e mi avvilisce.
                            vi racconterò poi domani com’è andata per ora a casa sana e salva con la mia Lady D. ❤️

                            Non prendo in giro nessuno.. però se la vivi con così tanta ansia e paura.. chi te lo fa fare.. non è lavoro... non DEVI farlo....

                            Bene che sia andato tutto bene.. ma ci mancherebbe altro.. in moto ci sai andare e ormai vai più di me.... però...

                            Comment


                            • Font Size
                              #12524
                              Buongiorno sezione rosa.. come va?

                              Comment


                              • Font Size
                                #12525
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Buongiorno sezione rosa.. come va?
                                buongiornooooooooo!!!!
                                tutto bene grazie, al lavoro!
                                Tu come stai boss?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X