Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Buonasera , giornata lunga.. un po’ triste perché sn rientrata dopo 4 gg da paura!!! Sabato Cisa fino a Parma con Tt le condizioni climatiche meno la neve ... un’ esperienza!! Domenica famiglia più giretto a lerici in moto, lunedi fuoristrada col Ford ranger insieme al gruppo sarzana 4x4 con tanto d grigliata, martedì enduro con le pit (un po’ improvvisato perché nn avevo la roba giusta ma m sn divertita cm una pazza)Originally posted by mito22 View PostBuon mercoledì sezione rosa.. come va?

- Likes 3
Comment
-
Grande Jiji!! Brava!Originally posted by Jiji-biker View PostBuonasera , giornata lunga.. un po’ triste perché sn rientrata dopo 4 gg da paura!!! Sabato Cisa fino a Parma con Tt le condizioni climatiche meno la neve ... un’ esperienza!! Domenica famiglia più giretto a lerici in moto, lunedi fuoristrada col Ford ranger insieme al gruppo sarzana 4x4 con tanto d grigliata, martedì enduro con le pit (un po’ improvvisato perché nn avevo la roba giusta ma m sn divertita cm una pazza)

- Likes 1
Comment
-
Qui in liguria qualcuno ha fatto il bagnoOriginally posted by Elisa Gregori View Post
Jesolo… ho la casa la, ma c’era freddino, ma quale bagno
mio fratello mi sa che il mese prossimo va in trasferta a Jesolo.. non ci sono mai stata magari vado a trovarlo cosi conosco
Spesso sta a Monfalcone
- Likes 1
Comment
-
Wow Giu che belle esperienze ti fai le ossa 💪🏻Originally posted by Jiji-biker View PostBuonasera , giornata lunga.. un po’ triste perché sn rientrata dopo 4 gg da paura!!! Sabato Cisa fino a Parma con Tt le condizioni climatiche meno la neve ... un’ esperienza!! Domenica famiglia più giretto a lerici in moto, lunedi fuoristrada col Ford ranger insieme al gruppo sarzana 4x4 con tanto d grigliata, martedì enduro con le pit (un po’ improvvisato perché nn avevo la roba giusta ma m sn divertita cm una pazza)

- Likes 1
Comment
X

Comment