Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno ragazze! Non mi sembra vero vi sto ufficialmente scrivendo dalla casa nuova 🥹 mi sembra incredibile solo a pensarci ahahha ce l’abbiamo fatta e vi siamo trasferiti venerdì poi sono iniziati tutti i vari giri per prendere tutto quello che non avevamo ( un delirio ahahahha) non abbiamo ancora finito però questa parte è molto più bella ahahhaha
mira mancano da prendere ancora un sacco di cose ma più di tutto gli addobbi di Natale 🎄 voi avete già fatto l’albero?
Ciao 🥳🥳🥳felicissima per te!! Gli addobbi da Maisons du monde sono scontati al 30%se hai un negozio vicino !!! E domani c e’ il 20% su tutto se t serve roba per la casa!!
Comunque non vedo l’ora davvero di spostare la moto qui, finalmente avendo finito posso spostare tutto mi manca da impazzire mamma mi! Voi? Qualche temeraria che va ancora in moto?
Comment