Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8

    Ciao ragazze/i
    iniziamo un nuovo capitolo di spam!


    Si riparte da qui!

  • Font Size
    #2
    Buongiorno ragazze!!

    Hai voglia a scrivere nel 7...

    Buon weekend...

    siela la 660 è davvero uno spettacolo..ci sali,te la senti cucita addosso,non è impegnativa e ti permette di darci taanto gas senza preoccuparti e ci si diverte un sacco

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by TTURBOJJ View Post
      Buongiorno ragazze!!

      Hai voglia a scrivere nel 7...

      Buon weekend...

      siela la 660 è davvero uno spettacolo..ci sali,te la senti cucita addosso,non è impegnativa e ti permette di darci taanto gas senza preoccuparti e ci si diverte un sacco
      ehhhh Aprilia ha davvero fatto una bella motoretta

      Comment


      • Font Size
        #4
        ari_ado Elisa Gregori aggiornateci sulla pistata

        Comment


        • Font Size
          #5
          Benvenuto Number 8

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by siela View Post
            Ciao ragazze/i
            iniziamo un nuovo capitolo di spam!


            Si riparte da qui!
            ecco perchè non riuscivo a rispondere più ahahahaha Eli ci fai gli scherzi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Benvenuto Number 8
              Ciao Max
              ti rispondo al msg precedente che ieri a lavoro la notte è stata un disastro e non ho avuto modo nemmeno di collegarmi a ddg
              non seguo più le SLA anche se mi manca molto quel settore... ogni tanto sento i colleghi che mi tengono aggiornata però con questo lavoro in Ospedale il tempo libero che mi resta me lo voglio solo sfruttare, ho dedicato molto tempo al lavoro in passato e ora ho necessità di pensare un pò a me... ma non ti nego che mi piacerebbe fare dell'altro (come aiuti intendo)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by siela View Post

                ehhhh Aprilia ha davvero fatto una bella motoretta
                eh già... chissà chi sarà la prossima

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Tati90 View Post

                  Ciao Max
                  ti rispondo al msg precedente che ieri a lavoro la notte è stata un disastro e non ho avuto modo nemmeno di collegarmi a ddg
                  non seguo più le SLA anche se mi manca molto quel settore... ogni tanto sento i colleghi che mi tengono aggiornata però con questo lavoro in Ospedale il tempo libero che mi resta me lo voglio solo sfruttare, ho dedicato molto tempo al lavoro in passato e ora ho necessità di pensare un pò a me... ma non ti nego che mi piacerebbe fare dell'altro (come aiuti intendo)
                  Mi sono sempre chiesto perché dovevi oscurare la tua vita dopo aver fatto cose vomitevoli in ospedale e poi di nuovo nelle stesse situazioni per beneficienza.

                  Hai il cuore buono, ma non può battere solo per gli altri.

                  Ti stimo tantissimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    Mi sono sempre chiesto perché dovevi oscurare la tua vita dopo aver fatto cose vomitevoli in ospedale e poi di nuovo nelle stesse situazioni per beneficienza.

                    Hai il cuore buono, ma non può battere solo per gli altri.

                    Ti stimo tantissimo
                    io ti ringrazio tantissimo per questa stima che hai di me però sono umana anch'io e cavolate ne faccio
                    preciso che in quel settore comunque ci lavoravo e venivo retribuita però non ti nego che facevo molto di più del lavoro!! prima o poi tornerò a far qualcosa!!
                    comunque io alle cose vomitevoli nemmeno ci penso, ormai non mi fa piu schifo niente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Tati90 View Post

                      io ti ringrazio tantissimo per questa stima che hai di me però sono umana anch'io e cavolate ne faccio
                      preciso che in quel settore comunque ci lavoravo e venivo retribuita però non ti nego che facevo molto di più del lavoro!! prima o poi tornerò a far qualcosa!!
                      comunque io alle cose vomitevoli nemmeno ci penso, ormai non mi fa piu schifo niente
                      Lo so che non ti fa schifo più niente, ma, per arrivare a questa sopportazione, avrai ingoiato molti rospi.

                      Altruismo... merce rara

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Tati90 View Post

                        ecco perchè non riuscivo a rispondere più ahahahaha Eli ci fai gli scherzi?
                        in teoria la discussione è chiusa ma non compare la scritta, non so come mai. Le altre volte funzionava

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by siela View Post

                          in teoria la discussione è chiusa ma non compare la scritta, non so come mai. Le altre volte funzionava
                          infatti non capivo come mai mi diceva che non ero autorizzata proprio perchè non c'era nessun segnale... pensavo MAX_rr mi avesse bannata

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MAX_rr View Post
                            Lo so che non ti fa schifo più niente, ma, per arrivare a questa sopportazione, avrai ingoiato molti rospi.

                            Altruismo... merce rara
                            ahahah tantissimi ormai scivolano come se niente fosse

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Tati90 View Post
                              ahahah tantissimi ormai scivolano come se niente fosse
                              Oggigiorno non saranno tanti, perché c'è una valanga di " puzza sotto il naso"

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X