Originally posted by gio_k36
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Ciao Alone, purtroppo non ho belle notizie, il male non passa e in ospedale c’è gente che bo… sto zitta, ma mi sono fatta la diagnosi da sola e avevo ragione dopo l’ennesima visita. Ma meglio non raccontiOriginally posted by Alone View PostCi sono Notizie delle condizioni di Elisa? ..
tutto ok Elisa??
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7665
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Buongiorno ragazze purtroppo non riesco più a leggervi .. giornate molto intense .. spero Elisa Gregori che il tuo intervento sia andato bene e che tu sia tornata in forma !! Un abbraccio a tutte !!!
- Likes 1
Comment
-
Mi dispiace davvero che ancora non vedi l'uscita Elisa..non entro nel merito, ma so' per esperienza che troppe volte IN OSPEDALE ti chiedi se QUALCUNO NON HA DAVVERO SBAGLIATO MESTIERE ..Originally posted by Elisa Gregori View Post
Ciao Alone, purtroppo non ho belle notizie, il male non passa e in ospedale c’è gente che bo… sto zitta, ma mi sono fatta la diagnosi da sola e avevo ragione dopo l’ennesima visita. Ma meglio non racconti
TI FACCIO DAVVERO TANTISSIMI Auguri e ..fatti coraggio..tienici aggiornati, ok..??
Comment
X



Comment