Originally posted by Dianutte88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Ari... niente.. bisogna fare le foto fatte bene a 'sta moto.. accucciate!!!
o senti Andrea S
puoi fare meglio..
Scherzi a parte... clima? Era freddo? Moto in giro ce n'erano?
Eh si retro in salita con la moto... e chi sei!
Comment
-
Ehhhh lo so! Chiedo qualche dritta ad Andre! Sono negata nelle foto! Prometto l’impegno per le prossime volte!Originally posted by mito22 View Post
Ari... niente.. bisogna fare le foto fatte bene a 'sta moto.. accucciate!!!
o senti Andrea S
puoi fare meglio..
Scherzi a parte... clima? Era freddo? Moto in giro ce n'erano?
Eh si retro in salita con la moto... e chi sei!
c’era bello caldo, si stava proprio bene e tante moto in giro!
- Likes 1
Comment
-
1000 passati, in settimana la porto per il tagliando e controllo del contatore della benzina, così me la sistemano, che poi a fine mese vado a fare il tour nella foresta nera almeno sono a posto!Originally posted by mito22 View Post
Ah bene.. a quanti km sei? Ti trovi sempre meglio con la RS?
si sì, piano piano, inizio a trovarmici sempre di più, l’unica cosa appunto è l’altezza che soprattutto se devo parcheggiarla o nelle manovre lente e mi mette sempre in difficoltà, ero con mio fratello che l’ha provata, lui ha il multistrada, per lui è un giocattolino
- Likes 1
Comment
-
-
-
Olè cavolo...Originally posted by ari_ado View Post
1000 passati, in settimana la porto per il tagliando e controllo del contatore della benzina, così me la sistemano, che poi a fine mese vado a fare il tour nella foresta nera almeno sono a posto!
si sì, piano piano, inizio a trovarmici sempre di più, l’unica cosa appunto è l’altezza che soprattutto se devo parcheggiarla o nelle manovre lente e mi mette sempre in difficoltà, ero con mio fratello che l’ha provata, lui ha il multistrada, per lui è un giocattolino
- Likes 1
Comment
-
Ciao Boss dove stai girando che ho visto bei paesaggi?Originally posted by mito22 View PostBuona domenica girls... che fate?
Qua una bella giornata... ci sarebbe la motobenedizione... ma mi sa che prendo gli scarponcini e vado a fare un giro a piedi in montagna.. se non mi sentite entro domattina.... un orso starà banchettando!

Comment
X

Comment