Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buona domenica, che fate? io penso che andrò a mangiare un gelato. Ho scoperto che c'è una gelateria che fa gelato senza latte e senza zucchero
Ciao Pis ogni tanto torni brava brava ma cerca di essere piu presente che ci sono tante occasioncine belle per noi femminucce
io ho fatto la notte e finito di lavorare stamattina, ho dormito fino a poco fa e ora vado in palestra... dopo aperitivo con colleghi
dov'è la gelateria?
Non proprio, mi ha invitato FMI a partecipare ad un collegiale femminile a Misanino, sono davvero contenta, poi magari domani sulla via del ritorno vi racconto come va
Non proprio, mi ha invitato FMI a partecipare ad un collegiale femminile a Misanino, sono davvero contenta, poi magari domani sulla via del ritorno vi racconto come va
Buongiorno girls e buona pistata alle 3 belle donzelle
Grazie !! Ci siamo divertite un sacco anche se abbiamo avuto un momento in cui ci siamo prese per i capelli per salire sulla RS660 di siela che proprio non ce la voleva lasciare !!!!
Comment