Buongiorno Ragazze
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io ragazze sarò sfigata ma la vespa che mi ha punto mi sta facendo preoccupare… sembrava avessi una piccola puntura subito e invece da ieri mi è esplosa!!! Vi mando l’ordine dell’evoluzione… Tati90 secondo te è normale?
PRIMO GIORNO

IERI MATTINA

IERI SERA E ANCHE OGGI UGUALE!

è tutto durissimo e non vi sto a dire il prurito micidiale che ho!!!!😰😰😰
- Likes 1
Comment
-
caspita Eli, anche a me fanno sempre questo effetto le punture, anche di zanzara. Io di solito uso polaramin e gentalin beta quando non si sgonfiano (di solito in qualche giorno migliora)Originally posted by Elisa Gregori View PostIo ragazze sarò sfigata ma la vespa che mi ha punto mi sta facendo preoccupare… sembrava avessi una piccola puntura subito e invece da ieri mi è esplosa!!! Vi mando l’ordine dell’evoluzione… Tati90 secondo te è normale?
PRIMO GIORNO

IERI MATTINA

- Likes 2
Comment
-
Si anche le zanzare mi fanno un punture grosse… ma comunque ho preso cortisone per bocca 😅 speriamoOriginally posted by siela View Post
caspita Eli, anche a me fanno sempre questo effetto le punture, anche di zanzara. Io di solito uso polaramin e gentalin beta quando non si sgonfiano (di solito in qualche giorno migliora)
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7665
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Tutto normale Eli .. io ho avuto così per un mese . Una vespa era entrata nei pantaloni tecnici .. usa una crema al cortisone almeno allevia il prurito ma il ponfo e la macchia a me è rimasta un meseOriginally posted by Elisa Gregori View PostIo ragazze sarò sfigata ma la vespa che mi ha punto mi sta facendo preoccupare… sembrava avessi una piccola puntura subito e invece da ieri mi è esplosa!!! Vi mando l’ordine dell’evoluzione… Tati90 secondo te è normale?
PRIMO GIORNO

IERI MATTINA

- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7665
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
-
Cavolo Eli si percepisce proprio l’edema.. io andrei di gentalyn beta come dice Siela cosi con il cortisone locale disinfiamma, che scazzo pero pure la vespa ci si mette 🙄Originally posted by Elisa Gregori View PostIo ragazze sarò sfigata ma la vespa che mi ha punto mi sta facendo preoccupare… sembrava avessi una piccola puntura subito e invece da ieri mi è esplosa!!! Vi mando l’ordine dell’evoluzione… Tati90 secondo te è normale?
PRIMO GIORNO

IERI MATTINA

- Likes 2
Comment
-
X

Comment