Originally posted by Veronica#13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-

Buongiorno ragazze! Io weekend in Francia, oggi colle della Lombarda e colle della Bonette con un po’ di pioggia
ora sono a Barcelonette
Non ero mai stata in Francia e devo dire che mi sta piacendo molto e piano piano sto trovando un buon feeling con l‘Aprilia e sono davvero contenta, dopo aver giocato quella “originale” alla 20k pieghe, ho trovato un buon feeling anche con la mia, mi piace sempre di più e sono sempre più felice di averla comprata!!!
- Likes 3
Comment
-
Grande AriOriginally posted by ari_ado View Post

Buongiorno ragazze! Io weekend in Francia, oggi colle della Lombarda e colle della Bonette con un po’ di pioggia
ora sono a Barcelonette
Non ero mai stata in Francia e devo dire che mi sta piacendo molto e piano piano sto trovando un buon feeling con l‘Aprilia e sono davvero contenta, dopo aver giocato quella “originale” alla 20k pieghe, ho trovato un buon feeling anche con la mia, mi piace sempre di più e sono sempre più felice di averla comprata!!!
buon divertimento!
- Likes 2
Comment
-
Che bello Ari,finalmente hai un buon feeling anche con la tua moto! Divertiti e poi raccontaci come va il giroOriginally posted by ari_ado View Post

ora sono a Barcelonette
- Likes 2
Comment
-
Oggi ha piovuto un pelino anche qui chissa domenica xhe tempo ci sará.. ma voi siete sempre al fresco o in giornata ha scaldato?Originally posted by siela View Post
ancora non abbiamo definito il giro perché vediamo prima dove piove oggi per evitare strade troppo sporche, tanto qui le curve non mancano
- Likes 1
Comment
-
mitica Ariiii 🥳Originally posted by ari_ado View Post

ora sono a Barcelonette
- Likes 3
Comment
X

? Kisss

Comment