Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Una meraviglia Tati!oggi finalmente dopo tanto tempo abbiamo fatto un bel giro!
siusi/val di funes/passo delle erbe/ alta badia/passo campolongo/passo pordoi/canazei/passo costalunga/passo nigra/tires e casa
Devo dire che questa moto è fantastica,anche nei tornanti stretti zero fatica. Mi sono divertita tantissimo.
super anche le gomme Michelin Italiana power cup 2 ottime anche sulla strada umida e sporca per il temporale di ieri.
Una meraviglia Tati!oggi finalmente dopo tanto tempo abbiamo fatto un bel giro!
siusi/val di funes/passo delle erbe/ alta badia/passo campolongo/passo pordoi/canazei/passo costalunga/passo nigra/tires e casa
Devo dire che questa moto è fantastica,anche nei tornanti stretti zero fatica. Mi sono divertita tantissimo.
super anche le gomme Michelin Italiana power cup 2 ottime anche sulla strada umida e sporca per il temporale di ieri.
Ma che bello Eliii cavolo mi devo organizzare per venire a trovarti perche tutti quei posti mi mancanooooo
Buongiorno ragazze/i oggi avete girato???
noi si abbiamo fatto un giro da Genova fino a Bobbio facendo la SS45 che qui è molto famosa… abbiamo anche dovuto fare un soccorso ad un ragazzo che è caduto e si è fatto molto male, per fortuna nulla di grave (si spera) ha avuto qualche frattura, graffi ovunque, gli si sono sfilati i pantaloni, gli è volata una scarpa infatti aveva un piede aperto
fortuna noi eravamo 5 infermieri e 1 medico e abbiamo fatto quel che potevamo per dargli una mano fino all’arrivo dei soccorsi
noi si abbiamo fatto un giro da Genova fino a Bobbio facendo la SS45 che qui è molto famosa… abbiamo anche dovuto fare un soccorso ad un ragazzo che è caduto e si è fatto molto male, per fortuna nulla di grave (si spera) ha avuto qualche frattura, graffi ovunque, gli si sono sfilati i pantaloni, gli è volata una scarpa infatti aveva un piede aperto
fortuna noi eravamo 5 infermieri e 1 medico e abbiamo fatto quel che potevamo per dargli una mano fino all’arrivo dei soccorsi
E per fortuna che ha trovato voi!
angeli anche quando siete "fuori servizio", siete fantastici
E per fortuna che ha trovato voi!
angeli anche quando siete "fuori servizio", siete fantastici
Grazie Eli ❤️
ma sapendo come muoverci non possiamo far finta di nulla se succedono ste cose.. io non dormirei la notte tra l’altro d’istinto abbiamo mollato le moto con chiavi e tutto quanto sopra rischiando di farcele sparire
speriamo si riprenda presto 🙏🏻
Comment