Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #4171
    Originally posted by Tati90 View Post

    E aspetta a vedere a fine mese… ho fatto mille cambi a lavoro per andar via qualche giorno con la Jiji
    evvivaaa!!! poi ci racconterete!

    Comment


    • Font Size
      #4172
      giorno ragazze.. come va?

      Comment


      • Font Size
        #4173
        Originally posted by Gabe75 View Post

        Bentornata e.......... non ci racconti niente?
        HAi ragione, che dire una settimana pazzesca. Sono stata in Egitto, ovviamente giro dui quad nel deserto, snorkeling, giro su cammello ecc, ma la cosa più bella LE PIRAMIDIIIII, un sogno che si avvera, tutto fantasticooooo

        Comment


        • Font Size
          #4174
          Originally posted by mito22 View Post
          giorno ragazze.. come va?
          alla grande, qui c'è un bel venticello e non fa nemmeno troppo caldo, che relax...

          Comment


          • Font Size
            #4175
            Originally posted by catefavia_13 View Post

            HAi ragione, che dire una settimana pazzesca. Sono stata in Egitto, ovviamente giro dui quad nel deserto, snorkeling, giro su cammello ecc, ma la cosa più bella LE PIRAMIDIIIII, un sogno che si avvera, tutto fantasticooooo
            Grande Cate! sono contento per te!

            Comment


            • Font Size
              #4176
              Originally posted by catefavia_13 View Post

              HAi ragione, che dire una settimana pazzesca. Sono stata in Egitto, ovviamente giro dui quad nel deserto, snorkeling, giro su cammello ecc, ma la cosa più bella LE PIRAMIDIIIII, un sogno che si avvera, tutto fantasticooooo
              bellissimo!!!! a me ha fatto uno strano effetto vedere la cittá costruita praticamente fino sotto alle piramidi a te no?
              Caldo????

              Comment


              • Font Size
                #4177
                Originally posted by Tati90 View Post

                vero mi ero ricordata dopo dell’incidente!!
                Giu dove esattamente ? Alla fine é passato?
                Brindisi ... dai suoi !!!si si siamo andati alle 5 terre 🙂

                Comment


                • Font Size
                  #4178
                  Originally posted by Tati90 View Post

                  E aspetta a vedere a fine mese… ho fatto mille cambi a lavoro per andar via qualche giorno con la Jiji
                  🔝🔝🔝😎😎😎😎😎

                  Comment


                  • Font Size
                    #4179
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Fa te che ho trovato la borsa sfondata...
                    Nn e’ vero ... Memolina e’ stata attenta a nn rovinate nulla 😂

                    Comment


                    • Font Size
                      #4180
                      Originally posted by siela View Post

                      evvivaaa!!! poi ci racconterete!
                      Certo che sì 🤗🤗🤗

                      Comment


                      • Font Size
                        #4181
                        Originally posted by catefavia_13 View Post

                        HAi ragione, che dire una settimana pazzesca. Sono stata in Egitto, ovviamente giro dui quad nel deserto, snorkeling, giro su cammello ecc, ma la cosa più bella LE PIRAMIDIIIII, un sogno che si avvera, tutto fantasticooooo
                        C sn stata anni fa una cosa stupenda m sembrava d esser nel libro d storia delle medie ... 😎🔝

                        Comment


                        • Font Size
                          #4182
                          Originally posted by siela View Post

                          bellissimo!!!! a me ha fatto uno strano effetto vedere la cittá costruita praticamente fino sotto alle piramidi a te no?
                          Caldo????
                          Anche a me ... rimasi malissimo

                          Comment


                          • Font Size
                            #4183
                            Originally posted by mito22 View Post
                            giorno ragazze.. come va?
                            Insomma .. ieri m sn fatta male al lavoro m hanno portata via in ambulanza ... m e’ scivolato uno specchio e per istinto per nn farlo cadere L ho tenuto ma m ha colpita sullo sterno ... dalle lastre nn s vede nulla d rotto ma la dottoressa dice che prima d qualche gg nn s riesce a vedere se c sn micro fratture per cui per ora devo stare a riposo, niente sforzi pesi sobbalzi , nn posso guidare ne macchina ne tanto meno moto per una decina d gg ... m fa male collo schiena sterno seno e costole parte destra ... ma a star ferma nn c riesco molto per natura ... ovviamente sn dispiaciuta anche perché avevo da dare una mano a mia sorella che ha problemi in famiglia e avevo organizzato cn tati due gg e poi sabato arrivano i miei amici dal Friuli.. insomma bella sfiga.. va beh dai ..be positive .. c è d peggio... modificherò tt i programmi a seconda della mia momentanea disabilità diciamo ... 💪🏽💪🏽💪🏽Spero solo d esser guarita per le ferie .. perché avevo un programmino bellissimo 🤣🏍
                            🤞🤞🤞🤞🤞🤞

                            Comment


                            • Font Size
                              #4184
                              Originally posted by Jiji-biker View Post
                              Insomma .. ieri m sn fatta male al lavoro m hanno portata via in ambulanza ... m e’ scivolato uno specchio e per istinto per nn farlo cadere L ho tenuto ma m ha colpita sullo sterno ... dalle lastre nn s vede nulla d rotto ma la dottoressa dice che prima d qualche gg nn s riesce a vedere se c sn micro fratture per cui per ora devo stare a riposo, niente sforzi pesi sobbalzi , nn posso guidare ne macchina ne tanto meno moto per una decina d gg ... m fa male collo schiena sterno seno e costole parte destra ... ma a star ferma nn c riesco molto per natura ... ovviamente sn dispiaciuta anche perché avevo da dare una mano a mia sorella che ha problemi in famiglia e avevo organizzato cn tati due gg e poi sabato arrivano i miei amici dal Friuli.. insomma bella sfiga.. va beh dai ..be positive .. c è d peggio... modificherò tt i programmi a seconda della mia momentanea disabilità diciamo ... 💪🏽💪🏽💪🏽Spero solo d esser guarita per le ferie .. perché avevo un programmino bellissimo 🤣🏍
                              🤞🤞🤞🤞🤞🤞
                              Cavolo!!!! Mi dispiace un sacco!! Spero che tu faccia in fretta a recuperare....

                              Comment


                              • Font Size
                                #4185
                                Buongiorno Ragazze

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X