Originally posted by DaDa_mk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Ciao Meli, bene. Ormai il peggio è passato.Originally posted by Mely#13 View Post
Ciao DADA, ho letto della tua disavventura, come stai?
oggi termina la mia malattia, non ho intenzione di estendere perché mi sento bene. Chiaro che servirà qualche giorno per i lividi e gli acciacchi ma lunedì rientro a lavoro!
Che noia stare a letto ad Agosto
- Likes 2
Comment
-
Da me sole fino alle dieci, alle undici ha iniziato a piovere a mezzogiorno trombetta d'aria e poi tutto tranquillo fino ad ora che ha rincominciato... Speriamo bene...Originally posted by Tati90 View Post
Sopravvivo dai ahahah
qui tutta la notte ha tuonato forte e poi stamattina grandine e 20 gradi , ora un bel sole, non si capisce piu nulla ahahah
- Likes 2
Comment
-
speriamo.. ora qui non piove ma gia da ieri pomeriggio, pero in lontananza sul mare si vedono dei gran lampi e siccome il mio reparto sta in un edificio di 12 piani sul punto piu alto dell’ospedale da qui si vede benissimo io mare e parte della città 😍Originally posted by Gabe75 View Post
Da me sole fino alle dieci, alle undici ha iniziato a piovere a mezzogiorno trombetta d'aria e poi tutto tranquillo fino ad ora che ha rincominciato... Speriamo bene...
- Likes 2
Comment
-
X

Comment