Buongiorno e buona settimana a tutti🙂🙂
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Che bel post.Originally posted by Jiji-biker View PostNn sn stata tanto bn questo we .. ma sn qua ... grazie d esserti accorto della mia assenza .. ma tranquillo nn v lascio ❤️❤️❤️❤️Vvb lo sapete ??? Anche se virtualmente e’ bellissimo sapere che c siete!! Ddg family 🤗❤️
Grande Giulia

- Likes 1
Comment
-
spero che ora tu stia meglio, in ogni caso ti mando un abbraccio virtuale <3Originally posted by Jiji-biker View PostNn sn stata tanto bn questo we .. ma sn qua ... grazie d esserti accorto della mia assenza .. ma tranquillo nn v lascio ❤️❤️❤️❤️Vvb lo sapete ??? Anche se virtualmente e’ bellissimo sapere che c siete!! Ddg family 🤗❤️
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2129
- 32
- Femmina
- 1,837
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
Buona sera donneeeee
oh faggi ma quanto adoro la kiraaaaa prossimo anno una settimana intera... Dianutte88 💖un giorno era troppo poco..
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7665
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Eh GiaOriginally posted by Veronica#13 View PostBuona sera donneeeee
oh faggi ma quanto adoro la kiraaaaa prossimo anno una settimana intera... Dianutte88 💖un giorno era troppo poco..
- Likes 1
Comment
-
Ha fatto caldo giusto Tati, , sono stata fortunata perchè ho beccato giorni sì caldi ma ventilati (in realtà a Misano ad agosto ho sempre trovato questo meteo figo), purtroppo le garette del terzo giorno sono state un pò guastate dalla pista umida perchè aveva fatto un supertemporale ed io non le ho fatte perchè non vado certo a rischiare di lanciarmi per una coppetta!Originally posted by Tati90 View Post
Fai bene te la godi allora, fa caldo li? Quante sei stata in ferie?
Sono rientrata ieri, ho fatto due settimane piene, Misano, Mugello e poi di nuovo Misano! Me ne sarei rimasta ancora un paio di settimane ahahaha
va lá che butto due foto senò sembra che dico cazzate ahahaha

- Likes 3
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7665
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme