Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buona sera donne.. Una domanda così a brucia pelo.. Lo so sono fuori di testa... Ma sono seria
HO bisogno di avere più pareri possibili..
Ipotizziamo ke mi venisse in mente di comprare 10 Ohvale.. X noleggiarle... Farebbe gola?
E se avessi la possibilità di fare 800mt di pista in un terreno... Tipo nel delta del po'..
Secondo voi potrebbe funzionare?
Visto ke adria è KO
Pomposa non noleggia niente
Ferrara è ko
X un ohvale.. O te la compri o devi andare a misano o Padova...
Altra cosa mito22 potrebbe uscire Qualke collaborazione con ddg? Così.. La butto lì
Notte kisss💖⚡🧨
1. beata te.. 10 ohvale costano mica come uno scooter..
2. boh.. valuta tu.. io ovviamente ragiono con testa mia... dovresti cmq. sentire quantomeno POMPOSA PRIMA....
per collaborazione... se ne può ovviamente sempre parlare certo..
Strada fatta…molto bella con tornanti veramente stretti…poi vabbè, sono arrivato sull’altopiano di Asiago passando per Rotzo, Roana, Asiago Gallio e Foza…poi giù per la provinciale 73 per entrare in Valstagna…via fino a Crespano del Grappa per arrivare poi a Castelfranco e quindi tornare a casa (passando per Noale)…ovviamente mai autostrada
Bel giro ! Hai fatto anche L università del rally !
Comment