Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #6136
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Verissimo, ma non ha preso nemmeno un .capello dal papà. Niente chitarre e niente moto, solo arti marziali.

    È maestro di karate 3°Dan e di Kung fu. Purtroppo per la pandemia ha dovuto chiudere la palestra ed ora tanti clienti se ne sono andati o temono di Infettatarsi, perché a Lodi circola a una buona velocità.

    Buona giornata Veronica
    Però 🤩è riuscito a resistere alle moto.. Bravo 🤩🤩😂😂😂 Ciaoooo ah.. Complimenti x le arti marziali!

    Comment


    • Font Size
      #6137
      Buongiorno belle donneeeeee 🤩💖buona giornata

      Comment


      • Font Size
        #6138
        Una domanda ai più esperti... Ma come faccio a stare indietro? Scivolo talmente avanti kei ritrovo sparata sul serbatoio e non riesco a di stendermi..
        In questa foto dovrei essere :
        Indietro col culo, più bassa col Busto e più distesa col braccio esterno..
        Questo mi riesce solo quando mi punto con i pieeper stare indietro..
        Ma lungo andare con i giri mi distruggo e quindi mi lascio scivolare xk sono senza fiato..
        Cosa modifico?
        Sella, serbatoio, magari la triangolazione pedane è sbagliata.. Booo! Hellllp


        Comment


        • Font Size
          #6139
          Originally posted by Veronica#13 View Post

          Però 🤩è riuscito a resistere alle moto.. Bravo 🤩🤩😂😂😂 Ciaoooo ah.. Complimenti x le arti marziali!
          Avrei preferito la chitarra in assoluto.

          Buona giornata Veronica

          Comment


          • Font Size
            #6140
            Originally posted by Veronica#13 View Post
            Una domanda ai più esperti... Ma come faccio a stare indietro? Scivolo talmente avanti kei ritrovo sparata sul serbatoio e non riesco a di stendermi..
            In questa foto dovrei essere :
            Indietro col culo, più bassa col Busto e più distesa col braccio esterno..
            Questo mi riesce solo quando mi punto con i pieeper stare indietro..
            Ma lungo andare con i giri mi distruggo e quindi mi lascio scivolare xk sono senza fiato..
            Cosa modifico?
            Sella, serbatoio, magari la triangolazione pedane è sbagliata.. Booo! Hellllp

            Ti provo a dire la mia.... Allena le gambe ad avere più resistenza, poi se il problema è che scivoli in avanti potresti intanto provare uno spessore al serbatoio e magari anche alzare la parte anteriore della sella se questa è inclinata in avanti...
            Poi altra cosa che devi fare controllare (ma non è detto che non vadano bene) sono le forcelle...per me la tua moto non frena... Nel senso i freni funzionano ma non ti fermi in spazi ragionevoli, io da ignorante dico che va subito a pacco e non lavora più... Però lascio la parola ai più esperti...

            ​​​​​​ Mr.Molla che dici?... Anche omarMT01 può darci un consiglio...

            Comment


            • Font Size
              #6141
              Originally posted by Gabe75 View Post

              Ti provo a dire la mia.... Allena le gambe ad avere più resistenza, poi se il problema è che scivoli in avanti potresti intanto provare uno spessore al serbatoio e magari anche alzare la parte anteriore della sella se questa è inclinata in avanti...
              Poi altra cosa che devi fare controllare (ma non è detto che non vadano bene) sono le forcelle...per me la tua moto non frena... Nel senso i freni funzionano ma non ti fermi in spazi ragionevoli, io da ignorante dico che va subito a pacco e non lavora più... Però lascio la parola ai più esperti...

              ​​​​​​ Mr.Molla che dici?... Anche omarMT01 può darci un consiglio...
              Credimi Stefano, la tua disamina è pulita e cristallina come il suono di una Stratocaster.

              Non serve altro.




              Comment


              • Font Size
                #6142
                Visto qua?


                Articolo su DAIDEGAS su IL T

                Comment


                • Font Size
                  #6143
                  Originally posted by Gabe75 View Post

                  Ti provo a dire la mia.... Allena le gambe ad avere più resistenza, poi se il problema è che scivoli in avanti potresti intanto provare uno spessore al serbatoio e magari anche alzare la parte anteriore della sella se questa è inclinata in avanti...
                  Poi altra cosa che devi fare controllare (ma non è detto che non vadano bene) sono le forcelle...per me la tua moto non frena... Nel senso i freni funzionano ma non ti fermi in spazi ragionevoli, io da ignorante dico che va subito a pacco e non lavora più... Però lascio la parola ai più esperti...

                  ​​​​​​ Mr.Molla che dici?... Anche omarMT01 può darci un consiglio...
                  Ciaoooo Gabe 🤩allora noi sentiamo esattamente le stesse cose..
                  Siamo d'accordo con te.
                  Cambierò gli steli della delle forke, se trovo un buon prezzo posso pensare di cambiare completamente tutto stelo e cartuccia...

                  Per quanto riguarda i freni è così oltre alle forke secondo me avendo l'abs l'olio passa prima x l'impianto e dopo x i tubi delle pinze. Infatti il problema è il mordente della frenata e come frena.

                  Io proprio quando vado in frenata scivolo avanti anche sei tengo con le ginocchia.. Ovviamente sbaglio comunque qualcosa!
                  Poi quando appunto sto per inserire in curva nel momento ke sono ancora dritta, punto i piedi e spingo indietro per poter affrontare la curva tenendomi col ginocchio esterno al serbatoio.

                  Ma quando non mi sposto indietro non riesco più a farlo e quindi mi stanco..
                  Grazie mille

                  Comment


                  • Font Size
                    #6144
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Si Siiiiiii top.. Leggetelo 💖⚡

                    Comment


                    • Font Size
                      #6145
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      Credimi Stefano, la tua disamina è pulita e cristallina come il suono di una Stratocaster.

                      Non serve altro.



                      Bene.. Ma un altra domanda.. Io ho pensato ke i miei manubri fossero troppo aperti per me..
                      (la usiamo in due la moto solo ke il. Mio fidanzato è 1 e80)
                      Effettivamente quando gli ho chiusi io mi sono trovata bene..
                      Stefano quando l ha provata no..

                      Pensavo ke ridurre un po'. La distanza mi aiutasse.

                      Quando guido mi sembra quasi di essere tutta distesa e faccio una fatica boia anche a scalare le marce o cambiare in certe posizioni..
                      Mi sembra quasi di avere la sella troppo bassa in confronto alle pedane.. Xo bo non capisco.
                      Mi sento troppo dentro alla moto.. Vedrò cosa posso fare grazie mille

                      Comment


                      • Font Size
                        #6146
                        Originally posted by Veronica#13 View Post

                        Bene.. Ma un altra domanda.. Io ho pensato ke i miei manubri fossero troppo aperti per me..
                        (la usiamo in due la moto solo ke il. Mio fidanzato è 1 e80)
                        Effettivamente quando gli ho chiusi io mi sono trovata bene..
                        Stefano quando l ha provata no..

                        Pensavo ke ridurre un po'. La distanza mi aiutasse.

                        Quando guido mi sembra quasi di essere tutta distesa e faccio una fatica boia anche a scalare le marce o cambiare in certe posizioni..
                        Mi sembra quasi di avere la sella troppo bassa in confronto alle pedane.. Xo bo non capisco.
                        Mi sento troppo dentro alla moto.. Vedrò cosa posso fare grazie mille
                        A mio modesto parere non si può trovare un compromesso per una sportiva con due esigenze e altezze differenti.

                        Poi sentiamo il parere degli esperti

                        Buona serata Veronica

                        Comment


                        • Font Size
                          #6147
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          A mio modesto parere non si può trovare un compromesso per una sportiva con due esigenze e altezze differenti.

                          Poi sentiamo il parere degli esperti

                          Buona serata Veronica
                          Certo completamente d'accordo infatti tutte le volte dobbiamo cambiare posto a pedane,manubri leve... Aiutoooo

                          Comment


                          • Font Size
                            #6148
                            Comunque dai un po'. Meglio rispetto a qui misano 2019

                            Comment


                            • Font Size
                              #6149
                              Originally posted by MAX_rr View Post
                              Robe da MATT Costa una mensilità da metalmeccanico e anch'esso senza presa!

                              Ma t rendi conto…

                              Comment


                              • Font Size
                                #6150
                                Originally posted by siela View Post

                                Io il 14 ci sono!15 forse parto ma se vuoi guardo se ci sono krampus in quelle giornate!
                                Volentieri grazie 🙂

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X