Originally posted by ari_ado
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao Ari, non lo conosco, di cosa si tratta?Originally posted by ari_ado View PostBuongiorno ragazze! Come state?
Sono tornata, ho finito ieri un weekend di formazione per il metodo rqi, lo conoscete?
Due anni fa l’ho scoperto, ho iniziato a fare i corsi e ieri ho concluso il percorso, adesso poi ci sarà da fare l’esame e il tirocinio e poi mi butto in questo nuovo lavoro!
Comment
-
Nel 1988 ero in gita in Alto Adige con le comitive che andavano a vedere i mercatini a Brunico e Merano. Comprai un presepino già munito di luci e personaggi. Funziona ancora oggi. In verità non lo comprai perché vedendo la divisa da autista bus sapevano che 55 persone erano lì a spendere. Amo quei posti incantevoli nonostante le sudate a mettere le catene.Originally posted by mito22 View Post
Io niente presepe o albero.... non ho più il natale..... vedremo in futuro...
Lo scrivo sempre che siela è fortunella
- Likes 1
Comment
-
Si chiudo fino a mercoledì … ma ho una novità ho quasi finito d allestire la casa … albero finito 🤣🙂🤣 meglio tardi che mai 💪🏽Originally posted by Gabe75 View Post
Ciao Jiji
di bello niente... sono stato a casa a fare qualche lavoretto e stamattina ho preso pure l'acqua... Mi rifarò
Te? Stacchi tardi anche oggi?
- Likes 2
Comment
-
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😥🤣m hai fatto venire voglia d panetto del mc 😥😥😥Originally posted by Veronica#13 View PostBuona sera donneee.. Finalmente ho finito i miei mille impegni.. Salami fatti sabato poi subito dopo compleanno.
Oggi regali per tutti e pi sono corsa a ritirare il motore del mio gsxr 750 k4 pronto. Ora posso venderla
da me niente neve.. Sono tre giorni ke piove
Poco fa cena tipica veneta.. 😂😂

😂😂😂😂😂😂😂
- Likes 1
Comment
-
ciao cara .. tt cm sempre … laOriginally posted by ari_ado View PostBuongiorno ragazze! Come state?
Sono tornata, ho finito ieri un weekend di formazione per il metodo rqi, lo conoscete?
Due anni fa l’ho scoperto, ho iniziato a fare i corsi e ieri ho concluso il percorso, adesso poi ci sarà da fare l’esame e il tirocinio e poi mi butto in questo nuovo lavoro!
sfiga M ama 🤣🤣🤣!! No … Cos e’??? Allora in bocca al lupo 👏🥳✌️
- Likes 2
Comment
-
Ma noooooo sacrilegio !!! Anch io nn Sn nello spirito giusto quest anno … però m Sn sforzata .. e a dire il vero un po’ d gioia m L ha data … quando lo guardò Sn contenta .., 😁😁Originally posted by mito22 View Post
Io niente presepe o albero.... non ho più il natale..... vedremo in futuro...
- Likes 2
Comment
X

Comment