Originally posted by Dianutte88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Wow figo!!.. allora m ricordavo a metà ,m ricordavo laboratorio ma nn capivo che centrassero le barche 🤣
- Likes 2
-
buona vigilia boss .. oggi Sn tt suonato e cattivi .. ho litigato cn una cliente perché ho levato un prezzo ad un oggetto che doveva regalare .. voi lasciate il prezzo se fate un regalo??? Roba da matti !! Meno male che c era un signore che ha testimoniato che questa ha esagerato 😂🤣!! Te?!Originally posted by mito22 View PostBuona vigilia ragazze.. come va?
Comment
-
Io e lei ci scambiamo effusioni intestinali su WattsApp per prendere la vita con serenitàOriginally posted by Jiji-biker View PostCiao caro .. tanto cari auguri anche a te ❤️🎄🥳!! L ho sentita ieri e stamani ho mandato gli auguri .. però nel gruppo cn Greta .. non in privato 🤣🙂
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2129
- 32
- Femmina
- 1,837
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2129
- 32
- Femmina
- 1,837
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
Ciaoo jiji🤩💖 noi invece cena della vigilia pesce, domani dai nonni carne, domani sera piadina con la porchetta fatta da me in casa..Originally posted by Jiji-biker View PostCenone della vigilia , pranzo d Natale , pranzo del secondo gg.. la sera d mangiano gli avanzi del gg.. tu?
E via col mangiare 😂😂😂
mito22 tu?
- Likes 1
Comment
X

Comment