Originally posted by Dianutte88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7665
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2129
- 32
- Femmina
- 1,837
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
Mi dispiace tanto 😭💖💖Originally posted by Dianutte88 View PostComunque ho appena ricevuto un bel regalo per il weekend
mi aspettava da domani un due giorni dalla mia sorella gemella Veronica#13 io spero vivamente domattina di stare bene !!! 38 di febbre
😭😭😭 spero solo sia il post seduta osteopatica
- Likes 1
Comment
-
Più che altro così ad oggi m sa che t becchi una multa .. adattamento sicuro .. ma ad oggi esiste dell attrezzatura che si può trasportare facilmente ovviamente ci vuole anche la moto adatta .. le borse etcOriginally posted by Roby_Mototelling View Post
Beh ci vuole un po' di spirito d'adattamento! I miei viaggiavano con la bombola del gas sul serbatoio, il tavolo e le sedie da una parte, la tenda le pentole dall'altra e dietro i loro bagagli😂 fuori di testa
- Likes 1
Comment
-
Ah certo, erano altri tempi😅 la mia non è affatto adatta... Posso mettere le borse laterali, lo zaino con le cinghie e volendo una borsa da serbatoio ma non riuscirei mai a trasportare tutta quella roba 😂Originally posted by Jiji-biker View Post
Più che altro così ad oggi m sa che t becchi una multa .. adattamento sicuro .. ma ad oggi esiste dell attrezzatura che si può trasportare facilmente ovviamente ci vuole anche la moto adatta .. le borse etc
- Likes 2
Comment
-
-
🤞🤞🤞Hai solo febbre?? Non ho mai sentito di febbre dopo un trattamento … ma magari unito ad un po’ di stanchezza ci sta.. speriamo che un po’ di riposo ti faccia tornare come nuova e pronta per fare chissà cosa(cosa avete in programma ??) 😁😁,,sono sicura qualcosa di speciale , con la tua gemella ❤️Originally posted by Dianutte88 View PostComunque ho appena ricevuto un bel regalo per il weekend
mi aspettava da domani un due giorni dalla mia sorella gemella Veronica#13 io spero vivamente domattina di stare bene !!! 38 di febbre
- Likes 1
Comment
-
Eh si anche la mia attuale nn e’ adatta 😥…Originally posted by Roby_Mototelling View Post
Ah certo, erano altri tempi😅 la mia non è affatto adatta... Posso mettere le borse laterali, lo zaino con le cinghie e volendo una borsa da serbatoio ma non riuscirei mai a trasportare tutta quella roba 😂
- Likes 1
Comment
-
Oh no Diana… facci sapere come stai 😰Originally posted by Dianutte88 View PostComunque ho appena ricevuto un bel regalo per il weekend
- Likes 2
Comment
-
X

Comment