Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sera ragazze … anche oggi bel giretto ..dall aquila ho fatto barisciano,s Stefano di sessanio,calascio,castel del monte …. Poi Sn tornata all’aquila(tt le strade per campo imperatore erano chiuse) e da lì Sn salita ad assergi.. e su fino a fonte cerreto .. da dove ho preso la funivia … ma chi la dura la vince e Sn arrivata a campo imperatore 💪🏽 eccovi qualche foto …
Ciao ragazze buongiorno !! Io invece di star meglio sempre peggio .. quella leggera influenzina alla fine mi ha fatto inginocchiare… febbre, raffreddore, mal di gola, sinusite e dolori associati speriamo di riprendermi che martedì devo partire x il Mugello
Ciao ragazze buongiorno !! Io invece di star meglio sempre peggio .. quella leggera influenzina alla fine mi ha fatto inginocchiare… febbre, raffreddore, mal di gola, sinusite e dolori associati speriamo di riprendermi che martedì devo partire x il Mugello
Buongiorno Dianutte
Non devi sperare! Devi venire in tutti i modi!
Io non accetto nemmeno il certificato medico!
Sono passata in alcuni posti che avevamo toccato con la 20000pieghe L anno scorso … e’ stato emozionante ❤️! Infatti dopo campo imperatore ho fatto Anversa degli Abruzzi, gole del sagittario,
Io ho da fare qualche lavoretto e preparare per il Mugello
È stata una bella passeggiata! Abbiamo anche visitato due forti, uno della prima guerra mondiale e l'altro del 1400. Ora sono sul treno si ritorno! Stanca ma soddisfatta 😉 e domani... Moto!!!! Com'è stata la vostra giornata?
Comment