Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buonasera ragazze! Come state, spero tutto beneio purtroppo un po’ meno perché sabato in allenamento con la moto da cross sono caduta e ho riportato una distorsione del pollice sinistro con lesione del legamento dell’articolazione. Quindi adesso sono ferma con un tutore e questa cosa mi demoralizza tantissimo perché dovevo andare a fare un giro in moto di quattro giorni per il ponte del 25 aprile ma non so se riuscirò a farlo da pilota
Oh noooooooooo, immagino il dispiacere è il dolore anche… sono cose che bisogna preventivare… pensa che un dito non è un piede o cose peggiori… prendi il lato positivo! Forza!
Buonasera ragazze! Come state, spero tutto beneio purtroppo un po’ meno perché sabato in allenamento con la moto da cross sono caduta e ho riportato una distorsione del pollice sinistro con lesione del legamento dell’articolazione. Quindi adesso sono ferma con un tutore e questa cosa mi demoralizza tantissimo perché dovevo andare a fare un giro in moto di quattro giorni per il ponte del 25 aprile ma non so se riuscirò a farlo da pilota
Buongiorno a tutte e tutti! Mercoledì e giro di boa!
stamattina ho perso la fermata del bus mentre leggevo i vostri messaggi quindi mi sono già fatta la corsetta mattutina per tornare dalla successiva fermata alla stazione e non perdere il treno
Ciao Rebe come stai oggi? Spero meglio!
Fai qualche trattamento? Fanghi e salamoia... Sono antinfiammatori
Comment