Originally posted by Roby_Mototelling
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Allora sono dolori belliOriginally posted by Roby_Mototelling View Post
Ciao!! Martedì ho fatto un giro in moto un po' lungo e impegnativo quindi ora il mio corpo ne risente 😂 ma ne è valsa la pena! Tu come stai? Sei tornata dal viaggio?
sì si sono tornata il 25 purtroppo
vola il tempo
- Likes 1
Comment
-
-
Ciao Dianaaaaa ahhahah guarda rido per non piangere, purtroppo ho avuto una piccola ricaduta nei giorni scorsi, oggi sto meglio , finalemnte sono tornata a casa mia, questa settimana cerco di tenermi in forze cosi chiudo con la convalescenza che non ne posso piuOriginally posted by Dianutte88 View Post
ciao tati !! come sta andando il recupero???
tu come stai?
- Likes 1
Comment
-
Ciao Eliiii oggi va meglio, come dicevo a Diana ho avuto una piccola ricaduta nei giorni scorsi con nausea, vomito e cefalea e gli sforzi addominali durante gli atti mi hanno causato grandi dolori soprattutto alla ferita dell'ombelico... ora per fortuna va meglio e spero di chiudere questa settimana con la mutuaOriginally posted by siela View Post
Ciao Tati!tu piuttosto come stai?

tu come stai? rientrata ???
- Likes 1
Comment
-
Mi spiace Tati ma per fortuna stai meglioOriginally posted by Tati90 View Post
Ciao Eliiii oggi va meglio, come dicevo a Diana ho avuto una piccola ricaduta nei giorni scorsi con nausea, vomito e cefalea e gli sforzi addominali durante gli atti mi hanno causato grandi dolori soprattutto alla ferita dell'ombelico... ora per fortuna va meglio e spero di chiudere questa settimana con la mutua

Io tutto bene,grazie. Eh sì sono rientrata il 25 purtroppo
- Likes 1
Comment
-
Penso di essermi persa le cause di tutto ciò, mi auguro tu starai meglio presto! Purtroppo 11 mesi fa mi hanno tolto la cistifellea e anche io ho avuto periodaccio no e non ho potuto usare la moto per due mesi! Tieni durooo 🙏🏻Originally posted by Tati90 View Post
Ciao Eliiii oggi va meglio, come dicevo a Diana ho avuto una piccola ricaduta nei giorni scorsi con nausea, vomito e cefalea e gli sforzi addominali durante gli atti mi hanno causato grandi dolori soprattutto alla ferita dell'ombelico... ora per fortuna va meglio e spero di chiudere questa settimana con la mutua
- Likes 1
Comment
-
Ciao tati! Tieni duro e prenditi cura di te, con calma tornerai in forze 💪Originally posted by Tati90 View Post
Ciao Dianaaaaa ahhahah guarda rido per non piangere, purtroppo ho avuto una piccola ricaduta nei giorni scorsi, oggi sto meglio , finalemnte sono tornata a casa mia, questa settimana cerco di tenermi in forze cosi chiudo con la convalescenza che non ne posso piu
tu come stai?
- Likes 2
Comment
X

buona giornata lavorativa allora
Comment