Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #10696
    Ciao ragazze buongiorno !!!! Sono tornata !!! Ho cercato di fare un po’ pace con il cervello questi giorni e spero di tornare ad essere la solita me !!! Perdonatemi l’assenza!!! Sono successe cose particolari nelle ultime 2-3 settimane ? Aggiornatemi !!! Poi vado a leggermi i report di Veronica ed Elisa ! Ho visto tante belle foto nei vostri profili social !!! Deve essere stata una esperienza pazzesca!!!!

    Comment


    • Font Size
      #10697
      Ragazze vi capitano mai dei momenti di smarrimento dove non sapete più chi siete, cosa volete fare della vostra vita .. dove perdete ogni certezza che avevate e fate fatica a reagire e riprendere in mano la vostra quotidianità ? È davvero brutto .. se poi ci mettete di mezzo anche degli attacchi di panico .. in quei momenti a cosa pensate ? Qual è la cosa che vi riporta a galla ? A me la moto in questo aiuta tanto … è quella cosa che mi fa sentire viva e mi fa dimenticare tutte le cose brutte .. sarebbe bello poterci girare ogni giorno

      Comment


      • Font Size
        #10698
        Buon martedì!

        Comment


        • Font Size
          #10699
          Originally posted by Dianutte88 View Post
          Ragazze vi capitano mai dei momenti di smarrimento dove non sapete più chi siete, cosa volete fare della vostra vita .. dove perdete ogni certezza che avevate e fate fatica a reagire e riprendere in mano la vostra quotidianità ? È davvero brutto .. se poi ci mettete di mezzo anche degli attacchi di panico .. in quei momenti a cosa pensate ? Qual è la cosa che vi riporta a galla ? A me la moto in questo aiuta tanto … è quella cosa che mi fa sentire viva e mi fa dimenticare tutte le cose brutte .. sarebbe bello poterci girare ogni giorno
          come ben sai sono nella tua situazione in questo periodo. però non riesco a trovare il bandolo della matassa lato lavorativo quindi sono persa. ti sono vicina<3

          Comment


          • Font Size
            #10700
            Originally posted by _valeg92 View Post

            come ben sai sono nella tua situazione in questo periodo. però non riesco a trovare il bandolo della matassa lato lavorativo quindi sono persa. ti sono vicina<3
            È un momento un po’ strano lato lavorativo .. tante aziende cercano .. ma pagano poco e pretendono tanto … in bocca al lupo spero tu possa trovare presto la serenità da quel lato

            Comment


            • Font Size
              #10701
              Mi dispiace tieni duro Jiji-biker i-biker ❣️

              Comment


              • Font Size
                #10702
                Originally posted by ragnos View Post

                Principalmente alcolici
                soprattutto

                Comment


                • Font Size
                  #10703
                  Originally posted by Dianutte88 View Post
                  Ragazze vi capitano mai dei momenti di smarrimento dove non sapete più chi siete, cosa volete fare della vostra vita .. dove perdete ogni certezza che avevate e fate fatica a reagire e riprendere in mano la vostra quotidianità ? È davvero brutto .. se poi ci mettete di mezzo anche degli attacchi di panico .. in quei momenti a cosa pensate ? Qual è la cosa che vi riporta a galla ? A me la moto in questo aiuta tanto … è quella cosa che mi fa sentire viva e mi fa dimenticare tutte le cose brutte .. sarebbe bello poterci girare ogni giorno
                  come ti capisco... a me capita ogni tanto e ora è uno di quei momento.. appunto come te è la moto che mi riporta a galla e non immagini come sto ora senza moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10704
                    Buongiorno girls come state?
                    buon martedì immagino che siete tutte a lavorare... io oggi faccio notte perciò mi prendo la giornata per studiare e rilassarmi un pochino

                    Comment


                    • Font Size
                      #10705
                      Originally posted by Tati90 View Post

                      come ti capisco... a me capita ogni tanto e ora è uno di quei momento.. appunto come te è la moto che mi riporta a galla e non immagini come sto ora senza moto
                      Sei brava !!!! Resisti !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #10706
                        Originally posted by Dianutte88 View Post
                        Ragazze vi capitano mai dei momenti di smarrimento dove non sapete più chi siete, cosa volete fare della vostra vita .. dove perdete ogni certezza che avevate e fate fatica a reagire e riprendere in mano la vostra quotidianità ? È davvero brutto .. se poi ci mettete di mezzo anche degli attacchi di panico .. in quei momenti a cosa pensate ? Qual è la cosa che vi riporta a galla ? A me la moto in questo aiuta tanto … è quella cosa che mi fa sentire viva e mi fa dimenticare tutte le cose brutte .. sarebbe bello poterci girare ogni giorno
                        Mi dispiace tesoro ❣️ so cosa vuol dire tieni botta 💪ke sei forte. Tu sei la mia roccia❣️tvb

                        Comment


                        • Font Size
                          #10707
                          Originally posted by Dianutte88 View Post

                          Sei brava !!!! Resisti !!!
                          sto contando i giorni!! resisti anche tu e fatti forza che non dobbiamo demoralizzarci, ora arriva la bella stagione e tutti i pensieri e impegni dobbiamo sotterrarli con la moto

                          Comment


                          • Font Size
                            #10708
                            Originally posted by Tati90 View Post

                            sto contando i giorni!! resisti anche tu e fatti forza che non dobbiamo demoralizzarci, ora arriva la bella stagione e tutti i pensieri e impegni dobbiamo sotterrarli con la moto
                            Si !! Vorrei avere solo più tempo x girarci

                            Comment


                            • Font Size
                              #10709
                              Originally posted by Dianutte88 View Post
                              Ragazze vi capitano mai dei momenti di smarrimento dove non sapete più chi siete, cosa volete fare della vostra vita .. dove perdete ogni certezza che avevate e fate fatica a reagire e riprendere in mano la vostra quotidianità ? È davvero brutto .. se poi ci mettete di mezzo anche degli attacchi di panico .. in quei momenti a cosa pensate ? Qual è la cosa che vi riporta a galla ? A me la moto in questo aiuta tanto … è quella cosa che mi fa sentire viva e mi fa dimenticare tutte le cose brutte .. sarebbe bello poterci girare ogni giorno
                              Ehi Diana... dirò qualcosa che potrebbe sembrare strana e di certo va contro corrente ma ci tengo a condividerla perchè è qualcosa in cui credo fermamente. Capitano nella vita dei momenti in cui tutto ciò che abbiamo costruito si sgretola sotto i nostri piedi o ci fa sentire ingabbiati, bloccati, quasi paralizzati. Può dipendere da fattori interni o esterni sui quali sentiamo di non avere il controllo e questo crea ancora più sofferenza. Tuttavia, per quanto forti e dolorosi possano essere questi periodi, alle volte sono necessari per il nostro benessere perchè la crisi è fonte e occasione di cambiamento ed evoluzione. Senza crisi andremmo avanti nell'illusione che tutto vada bene quando invece non è così. Solo toccando il fondo riusciamo a realizzare che certe cose non funzionano più, anche se hanno funzionato fino a poco tempo prima. A volte ciò che ci intrappola non è altro che la reiterazione di "strategie" che abbiamo da sempre adottato per sopravvivere ma siccome nel tempo cresciamo e cambiamo, anche le nostre strategie devono cambiare. Ti auguro davvero che quindi questa fase possa rivelarsi essenziale per trovare finalmente uno stato di benessere e tranquillità!
                              P.S. per gli attacchi di panico esistono delle tecniche per prevenirli o quanto meno alleviarne gli effetti quindi se hai bisogno chiedi pure

                              Comment


                              • Font Size
                                #10710
                                Originally posted by Roby_Mototelling View Post

                                Ehi Diana... dirò qualcosa che potrebbe sembrare strana e di certo va contro corrente ma ci tengo a condividerla perchè è qualcosa in cui credo fermamente. Capitano nella vita dei momenti in cui tutto ciò che abbiamo costruito si sgretola sotto i nostri piedi o ci fa sentire ingabbiati, bloccati, quasi paralizzati. Può dipendere da fattori interni o esterni sui quali sentiamo di non avere il controllo e questo crea ancora più sofferenza. Tuttavia, per quanto forti e dolorosi possano essere questi periodi, alle volte sono necessari per il nostro benessere perchè la crisi è fonte e occasione di cambiamento ed evoluzione. Senza crisi andremmo avanti nell'illusione che tutto vada bene quando invece non è così. Solo toccando il fondo riusciamo a realizzare che certe cose non funzionano più, anche se hanno funzionato fino a poco tempo prima. A volte ciò che ci intrappola non è altro che la reiterazione di "strategie" che abbiamo da sempre adottato per sopravvivere ma siccome nel tempo cresciamo e cambiamo, anche le nostre strategie devono cambiare. Ti auguro davvero che quindi questa fase possa rivelarsi essenziale per trovare finalmente uno stato di benessere e tranquillità!
                                P.S. per gli attacchi di panico esistono delle tecniche per prevenirli o quanto meno alleviarne gli effetti quindi se hai bisogno chiedi pure
                                Grazie sei davvero un tesoro … quello che dici fa molto riflettere .. effettivamente tutto serve .. bisogna capirlo .. ci sto provando è già le cose mi sembrano meno grigie …

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X