Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazze eccomi qui ke leggo. Un po' cosa avete combinato oggi🤪io giornatona appena messa a letto sono detonata 😅
Kmq Roby_Mototelling boniiiiiiii i più o meno pancake al cioccolato con lo sciroppo 🤩🤩🤩🤩
Li voglioooooo😂😂
Va bene dai.. Mi faccio un giretto su ddg e poi nanna..
Buona notte❤️
Buongiorno Boss bene dai, settimana piena ma almeno libera da studio ahahah ora sono a tagliandare la macchina…. Nel frattempo sto organizzando per tagliandare la moto e quindi riprenderla a giorni 😍
tu come stai?
Buongiorno a tutte ragazze!!! Come state ? Io ho questo mal di testa che non mi da tregua .. spero sia questione di giorni !! Lunedì voglio essere in forma !!!
Buongiorno a tutte ragazze!!! Come state ? Io ho questo mal di testa che non mi da tregua .. spero sia questione di giorni !! Lunedì voglio essere in forma !!!
Comment