Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #11161
    Buongiorno a tutte e a tutti!
    In bocca al lupo Elisa Gregori!!

    Comment


    • Font Size
      #11162
      Originally posted by Mino82 View Post
      Buongiorno a tutte e a tutti!
      In bocca al lupo Elisa Gregori!!
      Crepiiiii!!!!🙏🏻😍

      Comment


      • Font Size
        #11163
        Originally posted by Roby_Mototelling View Post

        Wow Eli che bello!!!! Tanta merda 💩😉
        ✌🏻✌🏻✌🏻✌🏻✌🏻✌🏻✌🏻✌🏻✌🏻

        Comment


        • Font Size
          #11164
          Originally posted by Elisa Gregori View Post

          ✌🏻✌🏻✌🏻✌🏻✌🏻✌🏻✌🏻✌🏻✌🏻
          Buongiorno Elisa come va? Sei pronta per lo spettacolo?

          Comment


          • Font Size
            #11165
            Buongiorno a tutte !!! Qui c è un super temporalone!! Tanta acqua !!!

            Comment


            • Font Size
              #11166
              Originally posted by Dianutte88 View Post
              Buongiorno a tutte !!! Qui c è un super temporalone!! Tanta acqua !!!
              Prossimo giro verrà giù prosecco

              Comment


              • Font Size
                #11167
                Dianutte88 sto giro il mal di testa,con annessi cervicali a put****, ce l’ha il sottoscritto

                Comment


                • Font Size
                  #11168
                  Originally posted by Roby_Mototelling View Post

                  Ciao Fede!!! Dai per fortuna ora sei più libera! Novità per la patente? e alla fine provi a ripotenziare la moto? Io a parte il raffreddore, mal di gola e forse febbre che mi sta salendo adesso tutto bene, il solito diciamo
                  Guarda, la patente purtroppo si aggiunge all’infinito quantitativo di cose che mi stanno mettendo ansia, perché finalmente avevo trovato una soluzione, ovvero un mio amico mi avrebbe prestato la moto con cui poteva effettuare l’esame. Di conseguenza gli ho prenotato e lo dovrei fare il 15 giugno. Peccato che settimana scorsa ha fatto un incidente che ha distrutto la moto. Solo che io adesso non so più cosa fare, perché sto cercando di capire se entro il 15 giugno sarà possibile rimetterla posto meno altrimenti sono un po’ fregata🫠

                  Comment


                  • Font Size
                    #11169
                    Originally posted by Dianutte88 View Post
                    Buongiorno a tutte !!! Qui c è un super temporalone!! Tanta acqua !!!
                    Mamma mia, anche qua ieri ha fatto il diluvio, tra l’altro a Brescia non so se avete visto ma si sono spaccati gli argini dei fiumi come in Emilia-Romagna ed è successo un disastro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11170
                      Originally posted by Rebellebiker View Post

                      Guarda, la patente purtroppo si aggiunge all’infinito quantitativo di cose che mi stanno mettendo ansia, perché finalmente avevo trovato una soluzione, ovvero un mio amico mi avrebbe prestato la moto con cui poteva effettuare l’esame. Di conseguenza gli ho prenotato e lo dovrei fare il 15 giugno. Peccato che settimana scorsa ha fatto un incidente che ha distrutto la moto. Solo che io adesso non so più cosa fare, perché sto cercando di capire se entro il 15 giugno sarà possibile rimetterla posto meno altrimenti sono un po’ fregata🫠
                      Ciao Fede! Cavolo che sfiga... Dai speriamo bene 🤞 facci sapere!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #11171
                        Eccomi qua ragazze!! Ora sono dal gommista ma a fare il cambio gomme dell’auto ! Stasera rimonto le gomme all Aprilia ! Non vedo l’ora !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #11172
                          Originally posted by Dianutte88 View Post
                          Eccomi qua ragazze!! Ora sono dal gommista ma a fare il cambio gomme dell’auto ! Stasera rimonto le gomme all Aprilia ! Non vedo l’ora !!!
                          Seeeee…avrai montato i cerchi da 20” con gomme a spalla ribassata

                          Comment


                          • Font Size
                            #11173
                            Originally posted by Karl88 View Post

                            Seeeee…avrai montato i cerchi da 20” con gomme a spalla ribassata
                            za go mal de schina a girare con l’assetto normale pensa ti 😅

                            Comment


                            • Font Size
                              #11174
                              Sera ragazze.. come va?

                              Comment


                              • Font Size
                                #11175
                                Originally posted by Elisa Gregori View Post
                                Ciao ragazzi… da domani iniziano i tre giorni più duri ma emozionanti dell’anno… anteprima del palco… tutto fatto da me e mia sorella…

                                Che spettacolo, dove si puo vedere? Ho visto mentre facevate i lavori su ig 🥳❤️

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X