Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Benissimo mi sono divertita un sacco 🙂 ho provato un bel po
di moto, fatto il moto giro (belle curve e vista bellissima sul lago), il simulatore etc!!! Ho conosciuto un sacco di persone e ritrovato qualche amica che non vedevo da un po’!! Ho fatto il mio racconto del viaggio ed e’ stato veramente emozionante così come vedere tt le miei foto appese insieme a quelle di altri viaggiatori e viaggiatrici😍
Che bella esperienza! Avremo qualche nuova iscritta su ddg?
Benissimo mi sono divertita un sacco 🙂 ho provato un bel po
di moto, fatto il moto giro (belle curve e vista bellissima sul lago), il simulatore etc!!! Ho conosciuto un sacco di persone e ritrovato qualche amica che non vedevo da un po’!! Ho fatto il mio racconto del viaggio ed e’ stato veramente emozionante così come vedere tt le miei foto appese insieme a quelle di altri viaggiatori e viaggiatrici😍
Bellissime!!! T sei divertita?? Hai avuto il mad d aria?? A me e’ piaciuto un sacco però una volta atterrata sono stata un po’ sottosopra per qualche ora 🤣
Comment