Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Prima di spendere soldi vieni a girare con noi Frenchiu !Originally posted by Frenchiu View Post
Ci sto pensando seriamente... ho trovato un gruppo che fa corsi... vorrei provare ad andarci in primavera ma lo dico sottovoce perché nel 2023 è successo di tutto meglio non dire
intanto vorrei... poi vediamo 
Ci basta un campo o nel fiume Brenta vicino a casa nostra ci sono mille pistine di sabbia, sassi e altro !!! Io ho 2 moto da cross, una te la presto volentieri !!! Qualcosa posso insegnarti dai, mangio terra in moto da quando ho 12 anni !!!
- Likes 2
Comment
-
Il Brenta regala sempre soddisfazioni !!! Vedi sotto !!!
Last edited by Vanni Agnolin; 19-12-23, 10:04.
- Likes 1
Comment
-
-
Vanni.... ti adoro... sto per piangere ... ma di commozione e gioia.Originally posted by Vanni Agnolin View Post
Prima di spendere soldi vieni a girare con noi Frenchiu !
Ci basta un campo o nel fiume Brenta vicino a casa nostra ci sono mille pistine di sabbia, sassi e altro !!! Io ho 2 moto da cross, una te la presto volentieri !!! Qualcosa posso insegnarti dai, mangio terra in moto da quando ho 12 anni !!!
Vendo super volentieri e sarà per me un grande onore
grazieeee
- Likes 1
Comment
-
Voglio venire anch io !!! Posso ?? 😁😁😁Originally posted by Dianutte88 View Post
Io sto ancora imparando sono parecchio scarsa ancora ☺️ appena sarai abile vieni giù con noi dalla Veronica e ti facciamo girare con le nostre
così prendi confidenza e poi andremo a fare una uscita verso enego.. so che organizzano uscite e noleggiano anche moto più easy
- Likes 3
Comment
-
Se anca mi g’ero donna de sicuro ti me imprestavi anca a mi na motoOriginally posted by Vanni Agnolin View Post
Prima di spendere soldi vieni a girare con noi Frenchiu !
😚
- Likes 1
Comment
X

Comment