Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sottotuta Termorace

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Sottotuta Termorace

    Lo scorso weekend a Cremona ho avuto modo di provare il sottotuta di TERMORACE, e' davvero spettacolare, non ho patito il freddo e la cosa davvero comoda e' il colletto alto traforato che permette di avere la gola coperta, evitare che si appanni la visiera e di respirare bene senza avere altri capi addosso.
    Non ci sono cuciture che danno fastidio e aderisce bene al corpo, la cosa innovativa e' che e' termoregolante e la pelle rimane asciutta anche se si suda un pochino.
    L'ho tenuto anche per il viaggio di rientro da Cremona a Genova e devo dire che ho fatto proprio bene perché mi ha evitato di arrivare ghiacciata a casa!
    Sicuramente lo sfrutterò anche per andare a sciare perché e' adatto per qualsiasi sport.

    Voi lo avete mai provato? se si, raccontatemi come vi siete trovati e se non lo avete provato, vi consiglio di farlo!!!

    Vi lascio il link al sito dove ci sono tutti i dettagli tecnici

    Grazie ancora a TERMORACE e mito22 per avermi dato la possibilità' di provare questo capo.









  • Font Size
    #2
    Quindi hai sentito differenza tra l'andata e il ritorno!


    Test molto efficace! Promosso!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gabe75 View Post
      Quindi hai sentito differenza tra l'andata e il ritorno!


      Test molto efficace! Promosso!
      Si sì ho sentito la differenza! Avevo freddo certo ma non ero ghiacciata come all’andata.
      il vero test l’ho fatto al ritorno

      Comment


      • Font Size
        #4
        Promosso anche per me... di brutto.. non pensavo e invece... pur avendo la tuta traforata... tanta roba.....


        Si chiama TERMORACE T-Tech

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ari_ado View Post

          Si sì ho sentito la differenza! Avevo freddo certo ma non ero ghiacciata come all’andata.
          il vero test l’ho fatto al ritorno
          Quello penso sia stato un BEL test in effetti.

          Quanto costa? Ma è in due pezzi?

          Comment


          • #6
            Originally posted by Jiji-biker View Post

            Quello penso sia stato un BEL test in effetti.

            Quanto costa? Ma è in due pezzi?
            Si è due pezzi, ma non si sposta per niente e non sale, rimane bello aderente e non da nessun fastidio!

            ti metto il link al sito dove ci sono tutti i dettagli

            se stai pensando di prendere un sottotuta te lo consiglio davvero perché fa benissimo il suo lavoro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ari_ado View Post

              Si è due pezzi, ma non si sposta per niente e non sale, rimane bello aderente e non da nessun fastidio!

              ti metto il link al sito dove ci sono tutti i dettagli

              se stai pensando di prendere un sottotuta te lo consiglio davvero perché fa benissimo il suo lavoro
              Grazie gentilissima ❤️

              Comment


              • Font Size
                #8
                wow! sarei curiosa di provarlo... per il me il collo è un punto dolente perciò pensare di trovare una soluzione e tenerlo coperto mi sembra pazzesco !!! bravi TERMORACE !!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dianutte88 View Post
                  wow! sarei curiosa di provarlo... per il me il collo è un punto dolente perciò pensare di trovare una soluzione e tenerlo coperto mi sembra pazzesco !!! bravi TERMORACE !!
                  Allora è la soluzione perfetta, io mi sono trovata davvero bene, perché tiene il collo bello coperto e non passa aria, ora me lo porto sempre anche per fare i giri così non devo avere sciarpe o altro che poi danno fastidio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ari_ado View Post

                    Allora è la soluzione perfetta, io mi sono trovata davvero bene, perché tiene il collo bello coperto e non passa aria, ora me lo porto sempre anche per fare i giri così non devo avere sciarpe o altro che poi danno fastidio
                    Eh si infatti ! E come dicevi se non si appanna dentro al casco allora è davvero la soluzione ideale !!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Dianutte88 View Post

                      Eh si infatti ! E come dicevi se non si appanna dentro al casco allora è davvero la soluzione ideale !!
                      Si esatto! Hanno studiato davvero una bella soluzione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ari_ado View Post
                        Lo scorso weekend a Cremona ho avuto modo di provare il sottotuta di TERMORACE, e' davvero spettacolare, non ho patito il freddo e la cosa davvero comoda e' il colletto alto traforato che permette di avere la gola coperta, evitare che si appanni la visiera e di respirare bene senza avere altri capi addosso.
                        Non ci sono cuciture che danno fastidio e aderisce bene al corpo, la cosa innovativa e' che e' termoregolante e la pelle rimane asciutta anche se si suda un pochino.
                        L'ho tenuto anche per il viaggio di rientro da Cremona a Genova e devo dire che ho fatto proprio bene perché mi ha evitato di arrivare ghiacciata a casa!
                        Sicuramente lo sfrutterò anche per andare a sciare perché e' adatto per qualsiasi sport.

                        Voi lo avete mai provato? se si, raccontatemi come vi siete trovati e se non lo avete provato, vi consiglio di farlo!!!

                        Vi lascio il link al sito dove ci sono tutti i dettagli tecnici

                        Grazie ancora a TERMORACE e mito22 per avermi dato la possibilità' di provare questo capo.








                        Fico il collo alto! Quindi va bene solo per le giornate fredde?..o anche per quelle calde?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by La.e.li View Post

                          Fico il collo alto! Quindi va bene solo per le giornate fredde?..o anche per quelle calde?
                          Io lo testerò anche con il caldo, perché è termoregolante quindi dovrebbe andare bene un po’ con tutte le temperature, sicuramente per le giornate freddo è perfetto, ti farò sapere anche con il caldo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by La.e.li View Post

                            Fico il collo alto! Quindi va bene solo per le giornate fredde?..o anche per quelle calde?
                            E' termoregolante.... ovvio che però non lo metterei il 4 agosto al Mugello o Misano ecco.... direi che è più da freddo e mezze stagioni..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ari_ado View Post

                              Io lo testerò anche con il caldo, perché è termoregolante quindi dovrebbe andare bene un po’ con tutte le temperature, sicuramente per le giornate freddo è perfetto, ti farò sapere anche con il caldo!
                              Brava Arianna, facci sapere!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X