Originally posted by Dianutte88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pistate 2022 in pink
Collapse
X
-
-
Anche no..... Elisa è brava ma non ha esperienza di roba da 200 cv.... se aprilia o qualcuno gliela vuole far provare ok... ma non vorrei mettere o farle mettere il culo nelle pedate..Originally posted by Mely#13 View Post
Davide è un pò particolare. Ma se gliela chiedi bene, dici di no?
Se vuoi domenica penso tu possa provarla.. se te la senti.... (non quella che ho io)Originally posted by Elisa Gregori View PostIl boss ti fa terrorismo psicologico cosi da farti cambiare idea e non chiederle 🤣
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7666
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
perche domenica dove andate ??Originally posted by mito22 View Post
Anche no..... Elisa è brava ma non ha esperienza di roba da 200 cv.... se aprilia o qualcuno gliela vuole far provare ok... ma non vorrei mettere o farle mettere il culo nelle pedate.
Se vuoi domenica penso tu possa provarla.. se te la senti.... (non quella che ho io)
A provare tutti sti cavalli
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7666
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Send PM
Nada per ora! Vediamo come va il 5 con la pompona e poi mi regolo sul da farsi per il futuro !! Spero di trovarmi ! Anche perché ho solo quella x andare in pista ora !!!Originally posted by Simona199 View PostAlura tinky uinky pinky girlzz
Sarò 24/25/26 giugno a Cremona con gasss family
qualcuna si è segnata?
Comment
-
Si certo con le moto, soprattutto quelle di un certo tipo, bisogna sempre valutare bene costi / divertimento / sbattimenti vari per poi agire di conseguenzaOriginally posted by Dianutte88 View Post
Nada per ora! Vediamo come va il 5 con la pompona e poi mi regolo sul da farsi per il futuro !! Spero di trovarmi ! Anche perché ho solo quella x andare in pista ora !!!
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7666
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Send PM
-
Eh si, bisogna... ahahaha ... facendo tre giorni con gasss le ladies hanno lo sconto del 30% sul totale e poi per me è bellissimo anche tutto il contorno, si vive , si dorme nel paddock, una full immersion di sensazioni che non hanno prezzo.Originally posted by mito22 View Post
3 giorni.. grande SImo!
Non che non mi piaccia stare comoda , dormire comoda....
non sono matta, però rinuncio volentieri a determinate comodità finchè reggo ovviamente...
e tassativamente solo nei mesi estivi perchè patisco tantissimo il freddo, senza contare oltretutto, cosa di non poca importanza, che si risparmiano anche un bel pò di soldini a dormire e mangiare nel paddock e questo risparmio si traduce in gomme e ulteriori pistate
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7666
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Send PM
Abbiamo fatto un bel 3 giorni assieme lo scorso anno ! Ci siamo divertite un sacco !!!Originally posted by Simona199 View Post
Eh si, bisogna... ahahaha ... facendo tre giorni con gasss le ladies hanno lo sconto del 30% sul totale e poi per me è bellissimo anche tutto il contorno, si vive , si dorme nel paddock, una full immersion di sensazioni che non hanno prezzo.
Non che non mi piaccia stare comoda , dormire comoda....
non sono matta, però rinuncio volentieri a determinate comodità finchè reggo ovviamente...
e tassativamente solo nei mesi estivi perchè patisco tantissimo il freddo, senza contare oltretutto, cosa di non poca importanza, che si risparmiano anche un bel pò di soldini a dormire e mangiare nel paddock e questo risparmio si traduce in gomme e ulteriori pistate 
Comment
-
Si è stato un week end veramente meraviglioso!Originally posted by Dianutte88 View Post
Abbiamo fatto un bel 3 giorni assieme lo scorso anno ! Ci siamo divertite un sacco !!!
Io ero solo venuta 2 giorni perchè non avevo il venerdì libero al lavoro e già mi ero massacrata di fatica a girare , non so come abbiate fatto tu e Anna a girare 3 giorni.... vabè lo scoprirò a breve se ce la faccio....!!
- Likes 1
Comment
X

Comment