Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio weekend

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il mio weekend



    Dopo mesi di affaticamento con delle molle troppo rigide per me, finalmente sono riuscita a procurarmi le molle adatte al mio peso.
    Prima montavo molle adatte ad una persona che pesa 80kg, io ne peso 60 quindi avevo tanti tanti problemi.
    Domani mattina le proverò all’autodromo del levante, riuscirò ad abbassare il mio miglior tempo?
    Vi aggiorno domani sera, buona domenica a tutti ❤️

  • Font Size
    #2
    Aspettiamo aggiornamenti

    Sicuramente ti troverai meglio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Yeaah tienici aggiornati

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by catefavia_13 View Post

        Dopo mesi di affaticamento con delle molle troppo rigide per me, finalmente sono riuscita a procurarmi le molle adatte al mio peso.
        Prima montavo molle adatte ad una persona che pesa 80kg, io ne peso 60 quindi avevo tanti tanti problemi.
        Domani mattina le proverò all’autodromo del levante, riuscirò ad abbassare il mio miglior tempo?
        Vi aggiorno domani sera, buona domenica a tutti ❤️
        Aspettiamo la tua recensione... brava!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by catefavia_13 View Post

          Dopo mesi di affaticamento con delle molle troppo rigide per me, finalmente sono riuscita a procurarmi le molle adatte al mio peso.
          Prima montavo molle adatte ad una persona che pesa 80kg, io ne peso 60 quindi avevo tanti tanti problemi.
          Domani mattina le proverò all’autodromo del levante, riuscirò ad abbassare il mio miglior tempo?
          Vi aggiorno domani sera, buona domenica a tutti ❤️
          Grande.. buon divertimento. Fa qualche foto.

          Molle forcella e mono?

          Comment


          • Font Size
            #6
            aggiornamento veloce mentre sono in pista.
            Procede tutto bene, finalmente riesco a girare tranquilla senza uccidermi e riesco a buttare giù la moto in maniera garbata.
            Purtroppo oggi i miei turni sono molto molto trafficati quindi tra le varie moto di cc grande che occupano la pista è difficile farsi strada per fare dei bei tempi.
            Vi aggiorno stasera ❤️



            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by catefavia_13 View Post
              aggiornamento veloce mentre sono in pista.
              Procede tutto bene, finalmente riesco a girare tranquilla senza uccidermi e riesco a buttare giù la moto in maniera garbata.
              Purtroppo oggi i miei turni sono molto molto trafficati quindi tra le varie moto di cc grande che occupano la pista è difficile farsi strada per fare dei bei tempi.
              Vi aggiorno stasera ❤️


              Grande ... Divertiti...


              Il fotografo in pista c'è? Anche ms.bikie gira con te?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi segno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Grande ... Divertiti...


                  Il fotografo in pista c'è? Anche ms.bikie gira con te?

                  il fotografo c’è ma non so se oggi prendo il pacchetto foto 😂, oggi Ale non c’è

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by catefavia_13 View Post


                    il fotografo c’è ma non so se oggi prendo il pacchetto foto 😂, oggi Ale non c’è
                    Sempre prendere una foto .. sempre un ricordo no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by catefavia_13 View Post
                      aggiornamento veloce mentre sono in pista.
                      Procede tutto bene, finalmente riesco a girare tranquilla senza uccidermi e riesco a buttare giù la moto in maniera garbata.
                      Purtroppo oggi i miei turni sono molto molto trafficati quindi tra le varie moto di cc grande che occupano la pista è difficile farsi strada per fare dei bei tempi.
                      Vi aggiorno stasera ❤️


                      Ottimo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ecco qui la mia domenica:
                        Stamattina arrivo in pista piuttosto contenta, splendeva un bel sole, giornata calda ma non esageratamente, diciamo temperatura ideale per la pista.
                        L’obiettivo della giornata era trovare il set perfetto per me, dato che ho cambiato molle delle forcelle e molle ammortizzatore, devo dire sono davvero soddisfatta, la moto la sentivo cucita su di me.
                        La giornata è andata per il meglio, qualche aggiusto qua e là per affinare il tutto ma è filato tutto liscio.
                        Unica pecca di oggi sono stati i turni troppi trafficati da gente che era alle prime armi con la pista e che ancora non aveva bene chiare le traiettorie, quindi ho dovuto dare poco peso ai tempi.
                        Questo è tutto!
                        Qualcuno di voi è mai venuto all’Autodromo del Levante?







                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non male allora! Ci sarà occasione di abbassare anche il tempo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by catefavia_13 View Post
                            Ecco qui la mia domenica:
                            Stamattina arrivo in pista piuttosto contenta, splendeva un bel sole, giornata calda ma non esageratamente, diciamo temperatura ideale per la pista.
                            L’obiettivo della giornata era trovare il set perfetto per me, dato che ho cambiato molle delle forcelle e molle ammortizzatore, devo dire sono davvero soddisfatta, la moto la sentivo cucita su di me.
                            La giornata è andata per il meglio, qualche aggiusto qua e là per affinare il tutto ma è filato tutto liscio.
                            Unica pecca di oggi sono stati i turni troppi trafficati da gente che era alle prime armi con la pista e che ancora non aveva bene chiare le traiettorie, quindi ho dovuto dare poco peso ai tempi.
                            Questo è tutto!
                            Qualcuno di voi è mai venuto all’Autodromo del Levante?






                            Ottimo. Brava Caterina. Prossima pistata?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Ottimo. Brava Caterina. Prossima pistata?
                              Ancora non lo so, perché la prossima data è di sabato ed io ho scuola ☺️

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X