Originally posted by Aurora92
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prepararsi ad un viaggio
Collapse
X
-
Sarebbe bello esplorare in libertà ma conoscendo la mia ansia non riuscirei a godermi la strada. Per ora abbiamo fatto viaggi super organizzati, cercando di informarci prima su tutte le strade migliori.Originally posted by Aurora92 View PostPrima di partire ovviamente sarebbe carino avere un minimo di itinerario pensato! Ovviamente variabile 😊
anzi sondaggioneeee! Preferite partire con un po’ di itinerario e idee su cosa vedere ecc oppure proprio allo sbaraglio!?
Ogni anno il mio uomo si sfinisce per preparare tutti i percorsi, legge vari forum, siti di viaggio.... E alla fine durante la vacanza ci sono comunque degli imprevisti.
Se è un'uscita di un giorno qui nel centro Italia andiamo a sensazioni del momento, allunghiamo a sud o tagliamo e facciamo altri passi.... Allo sbaraglio
- Likes 2
Comment
-
È parecchio impegnativo, vedo lo sforzo che fa il mio uomo per fare i percorsi delle nostre vacanze, sempre impeccabili. Anche io vorrei organizzare un viaggio tutto per conto mio, prima o poi ci riusciròOriginally posted by ari_ado View PostA me piacerebbe farmi un bel viaggetto da sola, un po’ per l’esperienza e un po’ per dovermi organizzare, per ora ho fatto solo viaggi dove erano altri da organizzare, quindi più che seguire non ho fatto. Però prendere la cartina, decidere l’itinerario e organizzare il tutto deve essere bello impegnativo, soprattutto per calcolare giorni, soldi ecc!
Penso sia un'esperienza totalmente differente, puoi contare solo su te stessa, sei sola e ti godi la strada alla tua maniera. Vero anche che sei responsabile solo per te e per nessun altro, una grossa libertà
- Likes 2
Comment
-
-
Paura più che buona e giusta!Originally posted by ari_ado View Post
A me spaventa il fatto che se mi dovesse succedere qualche intoppo alla moto rimango bloccata li, perché non so neanche aggiustare la gomma
Non so te ma io con l assicurazione ho l’assistenza stradale ad esempio quindi chiamerei quella 🤣 il kit per le gomme personalmente non ce l’ho! L anno scorso l’aveva portato la tati ed effettivamente parlando avevamo scoperto che nessuno delle due avrebbe saputo da che parte cominciare e avevamo optato, in caso di bisogno, di guardare dei tutorial su internet! Però effettivamente in due è una cosa da sole un’altra!
In ogni caso, giusto pensarci però non bisogna darsi fermare dalle paure in generale! A me piace pensare positivo e credere che tutto si possa risolvere 💪🏻🤞🏻
- Likes 2
Comment
-
Brava! Sicuramente poi un modo si trova! Bella l’idea dell’assicurazione, è comunque un modo per togliersi qualche pensieroOriginally posted by Aurora92 View Post
Paura più che buona e giusta!
Non so te ma io con l assicurazione ho l’assistenza stradale ad esempio quindi chiamerei quella 🤣 il kit per le gomme personalmente non ce l’ho! L anno scorso l’aveva portato la tati ed effettivamente parlando avevamo scoperto che nessuno delle due avrebbe saputo da che parte cominciare e avevamo optato, in caso di bisogno, di guardare dei tutorial su internet! Però effettivamente in due è una cosa da sole un’altra!
In ogni caso, giusto pensarci però non bisogna darsi fermare dalle paure in generale! A me piace pensare positivo e credere che tutto si possa risolvere 💪🏻🤞🏻
- Likes 2
Comment
-
Si, ovviamente si “perderebbe” del tempo! Però basta portare la pellaccia a casa 🏡 e poi dai un po’ di spensieratezza ci vuole 😊Originally posted by ari_ado View Post
Brava! Sicuramente poi un modo si trova! Bella l’idea dell’assicurazione, è comunque un modo per togliersi qualche pensiero
- Likes 2
Comment
-
Buono a sapersi, l'assicurazione si paga quindi si può anche usare così potrei stare più tranquillaOriginally posted by Aurora92 View Post
Paura più che buona e giusta!
- Likes 2
Comment
-
X

Comment