Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo inverno 2022 in rosa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Trofeo inverno 2022 in rosa

    Buonasera,
    Il 19 e 20 Novembre 2022 si svolgerà all'Autodromo del Levante il Trofeo Inverno, doppia gara sabato e domenica.
    Lo scorso anno riuscimmo a creare delle griglie femminili 300 Rookie e 300 Pro, quest'anno si pensa di riproporre la cosa.
    E' stata una bella esperienza e ha dato la possibilità anche a ragazze meno esperte di poter gareggiare.
    Che ne pensate? Ampiamo la griglia?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by catefavia_13 View Post
    Buonasera,
    Il 19 e 20 Novembre 2022 si svolgerà all'Autodromo del Levante il Trofeo Inverno, doppia gara sabato e domenica.
    Lo scorso anno riuscimmo a creare delle griglie femminili 300 Rookie e 300 Pro, quest'anno si pensa di riproporre la cosa.
    E' stata una bella esperienza e ha dato la possibilità anche a ragazze meno esperte di poter gareggiare.
    Che ne pensate? Ampiamo la griglia?
    Cazz... per tempo...

    Non so quante ragazze qua abbiamo i 300ini.... immagino che tante siano venute ad allenarsi.... di quelle che facevano women's cup....


    Come ti sei classificata?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post

      Cazz... per tempo...

      Non so quante ragazze qua abbiamo i 300ini.... immagino che tante siano venute ad allenarsi.... di quelle che facevano women's cup....


      Come ti sei classificata?
      Io 5 come Rookie, però va detto volevo giocarmi il 4° posto ma ho avuto problemi alla moto.

      Comunque si potrebbe proporre una griglia di 600 femminile o fare premiazione femminile in categorua 600 o 1000.
      C'è tempo fino a novembre se ci sono ragazze interessate si può sempre chiedere, oppure comunque vengono un sacco di team che affitterebbero le 300.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si ho seguito sui social la gara dell anno scorso… purtroppo per me davvero tanto lontano

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by catefavia_13 View Post
          Buonasera,
          Il 19 e 20 Novembre 2022 si svolgerà all'Autodromo del Levante il Trofeo Inverno, doppia gara sabato e domenica.
          Lo scorso anno riuscimmo a creare delle griglie femminili 300 Rookie e 300 Pro, quest'anno si pensa di riproporre la cosa.
          E' stata una bella esperienza e ha dato la possibilità anche a ragazze meno esperte di poter gareggiare.
          Che ne pensate? Ampiamo la griglia?
          Ciao Cate dove andrai ad allenarti quest anno ? Sempre solo al Levante? Se hai in programma qualche altra pista puoi aggiungere le tue date su “pistate in pink “ nella sezione rosa .. sarebbe bello poterti vedere .. hai una posizione in sella cattivissima

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dianutte88 View Post

            Ciao Cate dove andrai ad allenarti quest anno ? Sempre solo al Levante? Se hai in programma qualche altra pista puoi aggiungere le tue date su “pistate in pink “ nella sezione rosa .. sarebbe bello poterti vedere .. hai una posizione in sella cattivissima
            Ciao cara, inatnto ti ringrazio infinitamente per il complimento.
            Al momento non so ancora dove mi sposterò, sto provando ancora a raccogliere soldi per partecipare alla Dunlop Cup.
            Spero al masismo questa estate di riuscire a spostarmi, purtroppo stanso così lontana dalle altre piste tra costo di benzina, autostrada e almeno due notti fuori programmare qualcosa è sempre molti dispendioso.
            Tu hai in programma qualcosa?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by catefavia_13 View Post

              Ciao cara, inatnto ti ringrazio infinitamente per il complimento.
              Al momento non so ancora dove mi sposterò, sto provando ancora a raccogliere soldi per partecipare alla Dunlop Cup.
              Spero al masismo questa estate di riuscire a spostarmi, purtroppo stanso così lontana dalle altre piste tra costo di benzina, autostrada e almeno due notti fuori programmare qualcosa è sempre molti dispendioso.
              Tu hai in programma qualcosa?
              Eh si ci credo !!! Io avrei dovuto fare un trofeo ma è saltato per una serie di problemi… forse se riesco faccio una wild card a Cremona o Magione.. vediamo.. per il resto non ho ancora programmato pistate

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dianutte88 View Post

                Eh si ci credo !!! Io avrei dovuto fare un trofeo ma è saltato per una serie di problemi… forse se riesco faccio una wild card a Cremona o Magione.. vediamo.. per il resto non ho ancora programmato pistate
                Io inizialmente dovevo fare la WEC, poi ho dovuto rinunciare e ho pensato di fare la dunlop cup, se non riesco farò una Wild Card, ma sicuramente farò la data di Binetto

                Comment

                X
                Working...
                X