Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

JIJI viaggi in moto in solitaria

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Il SABATO mattina sono tornata a provare un paio di moto!!
    sono andata a vedere le macchine fuoristrada ...



    Poi a vedere scooter, trattorini,motorini etc modificati per correre su sterrato ...(se v va d vedere c sn dei video su Instagram).. giuro andavano cm i missili😂😂🔝!!!
    Dopo mi sono imbattuta nell elicottero... e ho pensato ... Evvai monta su (cm dice mia nonna in dialetto😂😂) dopo aver contrattato col
    tipo ed aver ottenuto un po’ d sconto .. ho fatto anche questa esperienza emozionantissima ... la consiglio a tutti e’ bellissimo







    Comment


    • Font Size
      #107
      Scesa dall’elicottero ho vistato la zona espositiva ... dove si possono trovare cibo ed espositori di vario genere come abbigliamento moto, abbigliamento, oggettistica, targhe e calamite ... oltre alla zona concerti ed alla zona esposiZione auto e moto!!!


































      Comment


      • Font Size
        #108
        Nel pomeriggio sono andata allo stand Michelin, dove mi hanno gentilmente omaggiata con capellino, borraccia e portachiavi!!! Bellissimi!! Ho ricevuto anche un buono sconto sull’ acquisto di treni di gomme!!
        Allego qualche foto coi ragazzi di Michelin che grazie a daidegas mi hanno dedicato un po di tempo!! Gentilissimi e simpaticissimi!!!! Li ringrazio di cuore!!!! Super felicissima e fortunata!! 🙂🥳
        Michelin Italiana nella foto potere vedere le Michelin road6, che avrò il piacere di provare alla 20000pieghe, sempre grazie a Michelin !!!❤️

        Comment


        • Font Size
          #109


          1000curve Durante il mio vagabondare tra gli stand ho incontrato il mio amico della 1000 curve

          e Mirco dei Miral, la coppia che gira per il mondo col Piaggio🙂🙂
          Per cena ho festeggiato il compleanno di Davide, insieme a tanti amici tra cui Moreno e la sua famiglia(organizzatori della biker fest )!! La sera la festa si anima con tanti concerti e persone di ogni genere .. veramente uno spettacolo per tutti e soprattutto da non perdere !!!
          Sono felicissima di aver fatto tanti km per arrivare a questo parco giochi per grandi!!! 😍😍😍un sogno!!!

          Comment


          • Font Size
            #110


            Comment


            • Font Size
              #111
              DOMENICA:
              Insieme a Davide il bimbo e la compagna , in bicicletta, siamo andati a vedere la parata delle auto americane(video su Instagram se volete vederle) e dopo a far colazione sul mare!!




              caricata la moto e salutati i ragazzi , con molta tristezza, sono partita per rientrare a casa, ovviamente strada normale... però, levato che per mangiare non m sono fermata a visitare nulla, il tempo sembrava peggiorare e ho ricevuto la fantastica notizia che la mattina dopo avrei dovuto coprire la collega della consegna alle 5.3o del mattino al lavoro!! La strada e’ stata Venezia Modena parma cisa aulla Sarzana molto riassunta!!
              Arrivata a casa sorpresina.., Totò malato😥😭!! Ma questa storia già la conoscete!!!








              Comment


              • Font Size
                #112
                Il racconto di questo viaggio in solitaria e’ giunto al termine!! E’ stata un’ avventura fantastica, piena di luoghi , persone , attività , esperienze uniche .. sono tornata molto più ricca di quando sono partita, con una carica e una gioia esplosive!!! Porterò tutto questo per sempre nel mio cuore ... non vedo L’ ora di partire per nuove mete ... grazie a tutti d avermi letta !! Un abbraccio e ricordate NEVER GIVE UP!!! 🙂❤️💪🏽✌️

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Jiji-biker

                  Complimenti sei stata una biker eccezionale ed hai descritto la tua avventura con il modo garbato che ti contraddistingue

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Jiji-biker View Post
                    Il racconto di questo viaggio in solitaria e’ giunto al termine!! E’ stata un’ avventura fantastica, piena di luoghi , persone , attività , esperienze uniche .. sono tornata molto più ricca di quando sono partita, con una carica e una gioia esplosive!!! Porterò tutto questo per sempre nel mio cuore ... non vedo L’ ora di partire per nuove mete ... grazie a tutti d avermi letta !! Un abbraccio e ricordate NEVER GIVE UP!!! 🙂❤️💪🏽✌️
                    Bravissima Jiji !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      Jiji-biker

                      Complimenti sei stata una biker eccezionale ed hai descritto la tua avventura con il modo garbato che ti contraddistingue
                      Grazie caro Max 🙂m fa piacere t sia piaciuto

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Gabe75 View Post

                        Bravissima Jiji !!!
                        Grazie Gabe 🙂

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Jiji-biker View Post

                          Grazie caro Max 🙂m fa piacere t sia piaciuto
                          Di nulla e fidati, non so mentire

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X