Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il vostro marito o compagno va in moto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Krhenry View Post

    Tocca a te! L'elenco tuo?
    Non mi è possibile fare un elenco preciso di marche e modelli perchè il nostro garage nel corso dei decenni è sempre in trasformazione anno dopoi anno
    Posso dire tuttavia che il periodo in cui è stato più fornito comprendeva due Harley Davidson, due moto da pista, due moto da cross, una pit bike

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Simona199 View Post

      Non mi è possibile fare un elenco preciso di marche e modelli perchè il nostro garage nel corso dei decenni è sempre in trasformazione anno dopoi anno
      Posso dire tuttavia che il periodo in cui è stato più fornito comprendeva due Harley Davidson, due moto da pista, due moto da cross, una pit bike
      Alla faccia..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post

        Alla faccia..
        Si ma poi ci siamo ridimensionati le moto da cross fora dalle bale perchè tanto non ci andavamo mai (dovendo anche lavorare .... mancava il tempo per fare tutto)
        ora ci sono le due HD del Paolo , la mia Ducatina e vabè la pit bike che tanto non se la caga nessuno ah ah

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Krhenry View Post
          Avete passione in comune con la moto col vostro marito? O fidanzato o compagno di vita?

          O è più appassionato voi di lui?

          E' importante per voi che il vostro marito abbia la passione della moto e motori?Se dovete scegliere nuovo compagno, guardate che va anche in moto o non interessa?



          Io devo questa passione al mio marito, quando sono venuta in Italia mi ha fatto trovare un garage pieno di moto e io potevo prenderle e girare.
          Nella nostra coppia per ora solo lui ha una moto. Sto cercando di prenderla anche io ma ogni volta un imprevisto.
          Ci siamo conosciuti grazie alla passione per le Triumph, poi lui si è presentato con il giubbotto da motociclista marcato sempre triumph...come potevo non innamorarmi??
          In questi anni sono stata io "schiavizzata", gli pulisco i pezzi della moto, lucido le viti ecc. Così passiamo del tempo insieme in garage e nel mentre mi spiega anche i vari componenti, le funzioni e come fare la manutenzione. Io chiamo Ingegnere, ne sa veramente tante con competenza e penso che mi aiuterà molto, e spero anche nei vari lavoretti che saranno necessari.
          Ora lo aiuto io nelle mie possibilità, anche perché ci salgo pure io in moto.

          PS Sei veramente fortunata ad avere un garage pieno di moto e soprattutto è bello poter condividere questa passione

          Comment


          • Font Size
            #20
            Il mio compagno va in moto e ci siamo conosciuti perché lui mi ha venduto la sua moto . Io pratico pista e lui motocross.





            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Krhenry View Post
              Avete passione in comune con la moto col vostro marito? O fidanzato o compagno di vita?

              O è più appassionato voi di lui?

              E' importante per voi che il vostro marito abbia la passione della moto e motori?Se dovete scegliere nuovo compagno, guardate che va anche in moto o non interessa?



              Io devo questa passione al mio marito, quando sono venuta in Italia mi ha fatto trovare un garage pieno di moto e io potevo prenderle e girare.
              Ciao!!

              Per fortuna sì, siamo entrambi appassionati





              Amiamo entrambi le moto da quando siamo ragazzini, ma diciamo che avendo la stessa passione si è ancora rafforzata di più (tant'è che si sono presi delle moto anche dei nostri amici).
              Per me non dico sia fondamentale in una relazione, ma di sicuro è un aspetto che prediligo abbastanza... anche perché altrimenti nei week end di primavera-estate non ci di vede proprio...oppure comunque uno dei due dovrebbe rinunciare a dei giri in moto per potersi vedere... quindi direi che posso reputarmi molto fortunata

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Simona199 View Post

                Si ma poi ci siamo ridimensionati le moto da cross fora dalle bale perchè tanto non ci andavamo mai (dovendo anche lavorare .... mancava il tempo per fare tutto)
                ora ci sono le due HD del Paolo , la mia Ducatina e vabè la pit bike che tanto non se la caga nessuno ah ah
                Paolo è in PAUSA PISTA? Azz.. qiuindi SOLO SCHIAVO ora nel paddock?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Paolo è in PAUSA PISTA? Azz.. qiuindi SOLO SCHIAVO ora nel paddock?
                  No no neanche schiavo ahahaha ci mancherebbe, ha di meglio da fare nei week end, lui è harleista da una vita e fino al midollo... quello è il suo mondo e con il suo gruppo stà avendo tante belle soddisfazioni!
                  Io invece continuo imperterrita a cercare di andare forte in moto... ahahahaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Krhenry View Post
                    Avete passione in comune con la moto col vostro marito? O fidanzato o compagno di vita?

                    O è più appassionato voi di lui?

                    E' importante per voi che il vostro marito abbia la passione della moto e motori?Se dovete scegliere nuovo compagno, guardate che va anche in moto o non interessa?



                    Io devo questa passione al mio marito, quando sono venuta in Italia mi ha fatto trovare un garage pieno di moto e io potevo prenderle e girare.
                    Beata te!!! Che fortuna 😍👏 ad avere trovato un merito appassionato, che t abbia coinvolta e che abbia tt quelle moto!! ☘️🔝

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by catefavia_13 View Post


                      Ottime domande.
                      Io ho iniziato per conto mio ad andare in moto ed ho la grande fortuna di avere il fidanzato motociclista e in aggiunta anche meccanico di moto!!!
                      Per me è importante che il mio fidanzato sia appassionato se no penso che non comprederebbe quanto davvero per me significhi tutto ciò; non dico che se non avesse avuto la moto non mi sarei mai innamorata, però è sicuramente un grandissimo valore aggiunto.
                      Non c'è niente di più bello che uscire in moto insieme o fare qualche pistata, è emozionante.






                      Meravigliosi!!! Sn contenta per voi ❤️

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Sta ferma... ho già mandato io richiesta di ADOZIONE!
                        Io m offro cm cuoca ... però accesso al garage illimitato😂😂😂😂

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Krhenry View Post

                          Suzuki sv 650 (starter moto)
                          BMW s1000r
                          Aprilia Tuono v4 1100 factory
                          Street Triple
                          Poi una r6 per la pista
                          Invidia 😍😂😂😂😂

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Simona199 View Post

                            No no neanche schiavo ahahaha ci mancherebbe, ha di meglio da fare nei week end, lui è harleista da una vita e fino al midollo... quello è il suo mondo e con il suo gruppo stà avendo tante belle soddisfazioni!
                            Io invece continuo imperterrita a cercare di andare forte in moto... ahahahaha
                            Grandissima 😍👏

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              sicuramente se dovessi decidere d cercare marito la qualità (perche’ quella e’) d esser un motociclista sara’ fondamentale ❤️😍

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Krhenry View Post
                                Avete passione in comune con la moto col vostro marito? O fidanzato o compagno di vita?

                                O è più appassionato voi di lui?

                                E' importante per voi che il vostro marito abbia la passione della moto e motori?Se dovete scegliere nuovo compagno, guardate che va anche in moto o non interessa?



                                Io devo questa passione al mio marito, quando sono venuta in Italia mi ha fatto trovare un garage pieno di moto e io potevo prenderle e girare.
                                Sì, il mio moroso va in moto ed è pure meccanico!
                                Ho fatto centro!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X