Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 ragazze PISTA Cremona 6 giugno con 4moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AAA 2 ragazze PISTA Cremona 6 giugno con 4moto

    Ragazze..... 4Moto.it mi ha appena chiamato e proposto di far venire 2 di voi, il 6 giugno a cremona... col 50% di sconto !!!!!



    Quindi 179 euro.... diviso due... 90 euro

    8 turni da 20 minuti ( qua forse solo Simona199 potrebbe) + 1 ora di OPEN PIT LANE...


    Ovviamente sempre ben accetta chi scrive con costanza, meno chi nonscrivomaimapassoemipropongosolopereventidasfrut tare..... chi ha scritte DAIDEGAS sulle tute.... ecc ecc.. MA SONO BENVENUTE ANCHE LE NUOVE OVVIAMENTE!


    Ammesse tutte le gomme (non è un GOMMA DAY)... fotografo in pista Matteo Verna di Photofinish.. magari un pausa pranzo ci inventiamo qualcosa di carino!

    Ci sarò anche io..... quindi si starà nel box assieme.... (Non che io sia Valentino Rossi, ma vengo ben attrezzato, ho gazebo e tutto quel che serve... ... quindi anche quello penso sia un plus)
    Last edited by mito22; 25-05-22, 09:02.

  • Font Size
    #2
    Io purtroppo sono nei giorni del mese in cui non posso prendere ferie

    forse Fiamma4 era interessata a venire

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che bella opportunità... io lavoro...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Ragazze..... 4Moto.it mi ha appena chiamato e proposto di far venire 2 di voi, il 6 giugno a cremona... col 50% di sconto !!!!!



        Quindi 179 euro.... diviso due... 90 euro

        8 turni da 20 minuti ( qua forse solo Simona199 potrebbe) + 1 ora di OPEN PIT LANE...


        Ovviamente sempre ben accetta chi scrive con costanza..... chi ha scritte DAIDEGAS sulle tute.... ecc ecc..


        Ammesse tutte le gomme (non è un GOMMA DAY)... fotografo in pista Matteo Verna di Photofinish.. magari un pausa pranzo ci inventiamo qualcosa di carino!

        Ci sarò anche io..... quindi si starà nel box assieme.... (Non che io sia Valentino Rossi, ma vengo ben attrezzato, ho gazebo e tutto quel che serve... ... quindi anche quello penso sia un plus)
        Che bella occasione, fatevi sotto ragazze!
        Io non potrò esserci perchè ho già una pistata programmata per il giorno prima, peccato!!
        Dave 8 turni sono tanti nehhh

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Simona199 View Post

          Che bella occasione, fatevi sotto ragazze!
          Io non potrò esserci perchè ho già una pistata programmata per il giorno prima, peccato!!
          Dave 8 turni sono tanti nehhh
          Difatti... ho ben detto.. 8 turni.. SOLO TU.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Difatti... ho ben detto.. 8 turni.. SOLO TU.....
            e pure 1 ora di open pit
            Ma quindi ... per esserci tutti stì turni e pure open pit a seguire , i "piloti" saranno suddivisi solo in tre gruppi invece dei soliti quattro, altrimenti la giornata pistaiola finirebbe ben oltre le 18, è esatto?!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Simona199 View Post

              e pure 1 ora di open pit
              Ma quindi ... per esserci tutti stì turni e pure open pit a seguire , i "piloti" saranno suddivisi solo in tre gruppi invece dei soliti quattro, altrimenti la giornata pistaiola finirebbe ben oltre le 18, è esatto?!
              Penso di si... così mi han detto... quando Ales mi ha detto 8.... ho chiesto conferma!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi dispiace molto non riuscire ad esserci, Dave, sarebbe stata una bella occasione per fare una pistata insieme dato che non ci si trova in pista da tempo.... il fatto è che le giornate vanno sempre a ruba e se non ci si segna con largo anticipo si rischia di non trovare più posto già un mese prima della data dell'evento!
                E io non sono una che dorme sugli allori ...
                Per questo a inizio stagione mi sono già prenotata in tante date e preso accordi con i "soci di pistata"
                Spero per la prossima occasione!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  Mi dispiace molto non riuscire ad esserci, Dave, sarebbe stata una bella occasione per fare una pistata insieme dato che non ci si trova in pista da tempo.... il fatto è che le giornate vanno sempre a ruba e se non ci si segna con largo anticipo si rischia di non trovare più posto già un mese prima della data dell'evento!
                  E io non sono una che dorme sugli allori ...
                  Per questo a inizio stagione mi sono già prenotata in tante date e preso accordi con i "soci di pistata"
                  Spero per la prossima occasione!
                  Alla prossima simo..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Alla prossima simo..
                    Yes!
                    Forza ragazze che questa è una gran bella occasione, un pistatone a Cremona a 90 euro è tanta roba!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      Yes!
                      Forza ragazze che questa è una gran bella occasione, un pistatone a Cremona a 90 euro è tanta roba!
                      E gazebo DAIDEGAS eh!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        E gazebo DAIDEGAS eh!
                        Enfatti, e col PP - Polo Pettoruto - in qualità di ..... ma giri anche tu o fai solo presenza scenica ombrellinaggio schiavo alle girls?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma porca pupazza... con una parrucca posso venire io?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by doc67 View Post
                            ma porca pupazza... con una parrucca posso venire io?
                            Si VIENI... ti dò permesso io.. ma la tieni tutto il giorno!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Ragazze..... 4Moto.it mi ha appena chiamato e proposto di far venire 2 di voi, il 6 giugno a cremona... col 50% di sconto !!!!!



                              Quindi 179 euro.... diviso due... 90 euro

                              8 turni da 20 minuti ( qua forse solo Simona199 potrebbe) + 1 ora di OPEN PIT LANE...


                              Ovviamente sempre ben accetta chi scrive con costanza, meno chi nonscrivomaimapassoemipropongosolopereventidasfrut tare..... chi ha scritte DAIDEGAS sulle tute.... ecc ecc.. MA SONO BENVENUTE ANCHE LE NUOVE OVVIAMENTE!


                              Ammesse tutte le gomme (non è un GOMMA DAY)... fotografo in pista Matteo Verna di Photofinish.. magari un pausa pranzo ci inventiamo qualcosa di carino!

                              Ci sarò anche io..... quindi si starà nel box assieme.... (Non che io sia Valentino Rossi, ma vengo ben attrezzato, ho gazebo e tutto quel che serve... ... quindi anche quello penso sia un plus)
                              Oddio che bello ! È anche il mio compleanno !!!! Ma il 5 sarò a Varano .. la vedo dura anche se potrei fare una deviazione ! Ma poi muoio il 7 a lavoro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X