Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendita di una moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendita di una moto

    Ciao ragazze, ho seriamente pensato di separarmi dalla mia Regina… la mia Pompona .. la Michelle… la mia bella… ho voglia di cambiamenti, anche se non sono ancora convinta di liberarmi di lei.. la moto va benissimo e mi ha dato tante emozioni e soddisfazioni ma forse è arrivato il momento di svoltare. Come ben sapete io sono una amante delle vecchiette (ben Over 10) ma sto pensando a qualcosa di un po’ più recente .. non ho ancora deciso cosa, ho delle preferenze sicuramente ma nulla di deciso anche perché prima dovrei riuscire a venderla per recuperare un po’ di budget e magari provare qualche moto !! Sarei orientata a rimanere su una sportiva.. ci provo finché non mi sento vecchia e stanca 😜 … voi come vi siete sentite quando vi siete dovute separare dalla vostra moto ? Io sono molto sentimentale e faccio fatica a separarmi ..


  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        Con la prima moto è stato un disastro, ancora oggi ogni tanto ci ripenso, la prima moto, il sogno realizzato non si scorda mai.. è l’ho venduta nel 2015..
        invece con lo Z è stato molto più facile, mi sono talmente tanto innamorata dell’Rs che non ci ho pensato un secondo, ovvio che quando l’ho lasciata dal meccanico una lacrimuccia è scesa, però sapevo che lo Z era solo una moto di passaggio per togliermi tante paure visto che non guidavo da tanto tempo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per me é stataa volte una cosa naturale,altre un trauma.. la mia prima moto (R6) l'ho venduta dopo 7 anni per passare al gsx-r1000 e non e ne sono mai pentita.
          La Suzu invece l'ho venduta seza prendere altro ed é stato un trauma
          La Kawa mi piaceva esteticamente ma non da guidare quindi quando ho provato l'RS660 é stato naturale cambiare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by siela View Post
            Per me é stataa volte una cosa naturale,altre un trauma.. la mia prima moto (R6) l'ho venduta dopo 7 anni per passare al gsx-r1000 e non e ne sono mai pentita.
            La Suzu invece l'ho venduta seza prendere altro ed é stato un trauma
            La Kawa mi piaceva esteticamente ma non da guidare quindi quando ho provato l'RS660 é stato naturale cambiare
            Probabilmente inizialmente è un trauma .. poi se abbiamo già una valida alternativa il passaggio è più facile

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dianutte88 View Post
              Ciao ragazze, ho seriamente pensato di separarmi dalla mia Regina… la mia Pompona .. la Michelle… la mia bella… ho voglia di cambiamenti, anche se non sono ancora convinta di liberarmi di lei.. la moto va benissimo e mi ha dato tante emozioni e soddisfazioni ma forse è arrivato il momento di svoltare. Come ben sapete io sono una amante delle vecchiette (ben Over 10) ma sto pensando a qualcosa di un po’ più recente .. non ho ancora deciso cosa, ho delle preferenze sicuramente ma nulla di deciso anche perché prima dovrei riuscire a venderla per recuperare un po’ di budget e magari provare qualche moto !! Sarei orientata a rimanere su una sportiva.. ci provo finché non mi sento vecchia e stanca 😜 … voi come vi siete sentite quando vi siete dovute separare dalla vostra moto ? Io sono molto sentimentale e faccio fatica a separarmi ..
              Ho fatto una fatica mortale a separarmi sia dal 999 che dal Monster S4R. La prima mi ha dato tante soddisfazioni e mi ha insegnato a guidare una sportiva, col secondo invece avevo talmente tanti bei ricordi di strada e pista che vederlo andar via è stato come abbandonare un vecchio amico, anche se sapevo che aveva fatto la sua epoca.

              Se decidi di lasciare la tua 848 parliamone, magari gli troviamo una nuova e bella casa

              PS: non voglio fare l'avvoltoio!!
              Last edited by zorro82; 27-05-22, 13:27.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by zorro82 View Post

                Ho fatto una fatica mortale a separarmi sia dal 999 che dal Monster S4R. La prima mi ha dato tante soddisfazioni e mi ha insegnato a guidare una sportiva, col secondo invece avevo talmente tanti bei ricordi di strada e pista che vederlo andar via è stato come abbandonare un vecchio amico, anche se sapevo che aveva fatto la sua epoca.

                Se decidi di lasciare la tua 848 parliamone, magari gli troviamo una nuova e bella casa

                PS: non voglio fare l'avvoltoio!!
                Ho già messo l’annuncio .. diciamo che la sto vendendo .. se ti interessa lo trovi anche sul mercatino DDG

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dianutte88 View Post

                  Ho già messo l’annuncio .. diciamo che la sto vendendo .. se ti interessa lo trovi anche sul mercatino DDG
                  Ci guardo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by zorro82 View Post

                    Ci guardo!
                    Grazie

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X