Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio Dunlop Day a Misano con Daidegas

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Dunlop Italia View Post

    Brava Elisa.


    Eh per il boss, giornata nera, capisco la delusione, poi per lui è lavoro, quindi non è il non girare, è il non poter fare cose.

    Però adesso si rifà, succede.

    Peccato solo che non avessi moto di riserva.

    18 secondi meno? Ma partendo da che tempo?
    18 secondi in meno sono una buona pubblicità

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Simona199 View Post

      18 secondi in meno sono una buona pubblicità
      Bè sicuramente è un passo avanti mica da nulla.. a meno che non abbia tagliato due curve!


      Poi più si va e meno si lima ovviamente... vabbè che lo dico a fare a te!

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Elisa Gregori View Post
        Incontriamo 2 amici invitati anche loro da dunlop e raggiungiamo a cena Marco di Dunlop Italia
        Chi aveva seguito la nostra scalata alla scelta sul topic dedicato aveva letto di un piccolo malinteso tra me e Marco al quale ero avvilita, per cui ero davvero curiosa di conoscerlo dal vivo… me lo immaginavo di statura media, moro, giovane, e con il viso angelico… e invece sapete com’era??? ESATTAMENTE COSÌ! 🤣

        Cena fantastica, risate, amici, Romagna e tanta MOTO!!!
        Volevo però andare a letto presto perché l’indomani avrei voluto essere super riposata.
        Nessun malinteso, grazie per la faccia angelica.

        E' stato un piacere averti tra noi con Davide.

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Elisa Gregori View Post
          Èh me sicuro no 🙈
          E' aqndato solo Davide ho visto.

          Tu le Dunlop usate ancora? Su altre piste? Come ti sei trovata?

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Elisa Gregori View Post
            Èh me sicuro no 🙈
            Alla fine è andato solo Davide. Tu eri stata all'altro, giustamente vorranno persone diverse, siamo in tante e ci sono tante occasioni no?

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Mely#13 View Post

              Alla fine è andato solo Davide. Tu eri stata all'altro, giustamente vorranno persone diverse, siamo in tante e ci sono tante occasioni no?
              Assolutamente si!

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Elisa Gregori View Post

                Assolutamente si!
                Comunque ci son sempre tante occasioni, possiamo solo che dire Grazie al boss e DDG!

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Elisa Gregori View Post
                  Sveglia ore 7.00 colazione in hotel e via pronti per dirigerci in pista!
                  che ve lo dico a fare… già sapete il mio stato emotivo… sempre quello, sempre la stessa domanda mi passa per la testa ogni volta che so che devo correre in pista…
                  ELISAAAAA, MA CHI TE LO HA FATTO FARE??? ma non ti bastava la tua danza e le tue scarpette? Cosa ti è venuto in mente di prendere la moto a 43 anni (ora ne ho 45!) Tutto passa però quanto la guardo … discreta, in silenzio, con due occhi che mi guardano pronti a dirmi: Greg77 sono pronta, e tu??? Ho le “scarpette” nuove e non vedo l’ora di sentire quanto sono “comode” 🤩



                  Le scaldo i piedi con le termocoperte di @thermaltecnology e mii guardo in giro per trovare aiuto o come apripista (visto che il boss non lo fa mai perché dice che di raffreddano le gomme 🤷‍♀️)
                  Marco si avvicina a me e mi dice: ci sarà un apripista d’eccezione per te….
                  CRISTIANO MOGLIORATI!!!
                  Mamma mia che esperienza incredibile dev'essere 😍❤️‍🔥

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by Elisa Gregori View Post
                    Turno finito… rientro ai box… Cristiano mi viene incontro… so di aver fatto meglio… sentivo la fiducia delle gomme…lui non mi dice nulla, ma il suo sguardo diceva tutto… e anche la foto che vi lascio…



                    mi stringeva il pugno e mi diceva: BRAVA! BRAVA Elisa… ecco io li sarei potuta andare a casa 🤣
                    Che emozione🥹

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Dianutte88 View Post

                      Vero non avevo notato
                      Nemmeno io avevo notato il cambio di casco! Pazzesco

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Elisa Gregori View Post
                        Ok… è arrivato il momento di girare da sola!!!! Cristiano mi dice sei pronta!!! Io un po’ timorosa ma prendo coraggio.
                        la pista è davvero tecnica e il terrore di quelle sue curve a dx strette che chiudono tantissimo mi terrorizzano… in effetti erano state pensare al contrario…
                        Per l’ultimo turno mi fanno provare un super casco AGV proprio quello dedicato a Valentino Rossi






                        Casco spettacolare!!! Finalmente in carena la visiera ampia mi permette di vedere sotto il cupolino!!!
                        ma è proprio nell’ultimo turno che testo davvero le gomme… se ci penso ancora adesso mi vengono i brividi!!!
                        Sul rettilineo dei box mi fido e apro tutto! La moto la sento, il casco perfetto e le gomme???? Arrivo a staccare prima dell’inserimento in curva… io non so cosa ho fatto di diverso… ho staccato troppo tardi, ho preso paura perché ero veloce, ho pinzato troppo???? Sta di fatto che mi di è impuntata la moto, mi si è alzato il posteriore di mezzo metro (almeno così a me pareva!) beh… la moto ha scodinzolato un po’ ma mi ha tenuta perfettamente in sella, le gomme sono state all’altezza del mio errore!!! Ok sono andata lunga e per fortuna c’era asfalto ma sono certa siano state le gomme a farmi tenere la moto in piedi! Per cui 10+ a dunlop!!! Dunlop italia
                        Sto leggendo tutto il report con il fiato sospeso

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Elisa Gregori View Post
                          A fine giornata ci siamo divertiti un po’ con le foto (ormai sono un rito) in pit lane. Cesare di Snap shot mi ha fatto un super servizio!!!























                          Che bella tuta eli! E che bella moto

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by Rebellebiker View Post

                            Che bella tuta eli! E che bella moto
                            Grazie Rebecca 😊

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Elisa Gregori View Post

                              Grazie Rebecca 😊
                              Federica, ma anche Rebecca non mi dispiace ahhaahha

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by Rebellebiker View Post

                                Federica, ma anche Rebecca non mi dispiace ahhaahha
                                Scusami… Rebel pensavo stesse per Rebecca 🙈

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X