Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Invitiamo 2 ragazze a Misano Michelin Days Misano 2022

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #376
    Apro per Michelin Italiana

    Comment


    • Font Size
      #377
      Originally posted by siela View Post
      Grazie Elisa.

      Visto che è un invito nostro e visto il rapporto di amicizia e stima reciporoca con Davide e Daidegas, volevamo dire due parole anche noi a riguardo.


      Crediamo in questo forum e nella vostra sezione 'in rosa', penso sia evidente.


      Le scelte che facciamo, in team, valutando le candidate e le azioni che vogliamo portare avanti, sono sempre oculate e motivate, non pensiamo dobbiamo spiegare le scelte, ma visto che c'è stato un pò di misunderstanding ed Elisa ci è rimasta 'male' per la scelta, spieghiamo.

      Kristin l'avevamo 'mezza invitata' al lancio nazionale delle Road 6 ad Iseo, anche solo per dirle grazie e dare un 'apprezzamento' al lavoro svolto, così all'ultimo e di cui siamo stati molto contenti e soddisfatti, abbiamo molto apprezzato anche il fatto di dirci che le gomme le aveva già sui cerchi, e che quindi non le occorrevano, per questa occasione nello specifico.

      Diana, non ha mai provato le nostre coperture e poteva avere una moto interessante per utilizzo pistaiolo e poi anche stradale ( specialmente per la misura dello pneumatico posteriore).

      Elisa, sai bene che sei stata invitata e hai fatto attività con noi, e ne siamo stati contenti. Non prendere questa non scelta per questo evento come una 'squalifica', ma ovviamente abbiamo piacere di effettuaare un pò di turnover.

      Spezzo una lancia a favore di Davide, sperando di non creare ulteriori malumori o incomprensioni: lui ti ha ovviamente ( anche per un discorso di attività e di merito tuo) spinta da subito, so che settimana scorsa si è attivato per trovarti i turni anche da solo, senza passare da noi. Forse sei stata un pò 'avventata' nel giudicare certe persone e certi fatti, che anzi, han fatto solo che spingerti o farti 'del bene'.

      Ci saranno altre occasioni e sai bene che per noi sarà un piacere averti tra le candidate e forse tra le invitate,ma non 'spoleriamo troppo'.



      Grazie Siela, se lo ritieni opportuno puoi richiudere la discussione. Spero che questa mia risposta sopisca un pò le delusionie le polemiche.Buona giornata.

      Comment

      X
      Working...
      X