Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tester Aprilia al Cremona Circuit! Il mio primo evento DDG

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Dianutte88 View Post
    PARTE 2:
    Dopo aver chiesto gli ultimi consigli a Fabio ciack si entra!! come vi anticipavo essendo l'emozione tanto alta non sono entrata subito con l'edizione speciale "Stars and stripes" ma con la colorazione classica nera e rossa..



    con questa moto purtroppo non ho foto ma vi posso far vedere la mia contentezza appena scesa al termine del turno !!!



    beh che dire!! la RS 660 mi ha stupito tantissimo per quanto sia leggera, facile, maneggevole e per come scende giu in curva!!! è assurda!! I 100 cv a disposizione sono perfetti per divertirsi senza impiccarsi!! vi dico solo che per curiosità ho voluto registrare i tempi con il LAP TIMER a disposizione sulla moto per vedere se effettivamente ero riuscita a migliorare!! e infatti ho eguagliato il mio best lap dell'anno scorso con R6!!
    Al secondo turno sono entrata con la "Stars and Stripes" metto un po' di foto in action con questa.






    E' pazzesca anche perchè puoi osare molto, io venendo da moto senza elettronica poi... ho voluto portare i freni fino a dentro in curva con moto già piegata, e niente non si è nemmeno scomposta!! ti permette di aprire il gas quando sei ancora tutto bello piegato in uscita di curva e guadagnare del tempo!







    Ma la cosa che mi ha più colpito è il Blipper! cambio elettronico in salita e in scalata!! il paradiso, una goduria!! poter cambiare senza tirare la leva della frizione e NON sentire quella sensazione di moto fluttuante finchè il cambio non prende il dente giusto della marcia da innestare è una cosa indescrivibile!! e poi cambiare nelle curve veloci in cui sei in piega semplicemente tirando in su il piede e tenendo salde le mani sui manubri senza dover spostare le dita sulla leva! ma di cosa stiamo parlando!! e poi il suono che fa in scalata quando butti giu le marce !! da orgasmo!!




    comunque alla fine questa RS660 mi è piaciuta così tanto che ci ho fatto 3 turni!!! mi sono troppo divertita!! è una moto che consiglierei davvero a chi cerca facilità di guida, maneggevolezza e divertimento senza strafare con i cavalli! al rettilineo di Cremona arrivi in 6 alla velocità massima ma ti da una gran sicurezza anche in fase di frenata permettendoti di frenare davvero all'ultimo! io infatti sono arrivata a frenare ai 100 mt se non più avanti! sul misto stretto è fantastica perché essendo leggera e maneggevole puoi fare i cambi di direzione con una velocità e facilità sorprendente! Direi promossa a pieni voti!!! e poi esteticamente quanto è bella questa grafica!!??!!
    Grande Diana!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Elisa Gregori View Post

      Descrizione perfetta Diana!!! Poi tu che hai meno paura di me te la puoi godere… e che piegheeeee!!! Bravissima
      Dai dai che ogni tanto tiri delle pieghe che con la PAURA non c'entrano nulla...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Dianutte88 View Post
        ECCOMI QUA!!! Sono arrivate le foto!!! a breve aggiorno tutto
        Scusa.,. le avevano mandate solo a me...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by mito22 View Post

          Dai dai che ogni tanto tiri delle pieghe che con la PAURA non c'entrano nulla...
          Weeee è quasi più stupefacente un complimento del boss che le mie casuali pieghe! 🤣

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Elisa Gregori View Post

            Weeee è quasi più stupefacente un complimento del boss che le mie casuali pieghe! 🤣
            Ma va la !! Sei troppo auto critica !! Guarda quanti progressi hai fatto !! Sei super !!!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by mito22 View Post

              Grande Diana!
              Grazieeeeeee poi aggiungo anche le altre moto

              Comment


              • Font Size
                #67
                Dianutte88 Questa è davvero molto bella. Complimenti Diana

                Last edited by MAX_rr; 27-06-22, 13:48.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  Dianutte88 Questa è davvero molto bella. Complimenti Diana

                  Grazieeeeee

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Dianutte88 View Post
                    Grazieeeeee
                    E' stato un piacere

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Ed eccomi con la PARTE 3: Prova Tuono 660.
                      Continuo a guardarmi attorno ammirando tutte le moto a disposizione e curiosissima di provare anche la piccola naked di casa Aprilia mi dirigo verso di lei per affontare il turno con questa piccola peste!!






                      Pronta a partire!!!

                      Mamma mia era da tantissimo che non salivo su una naked dai tempi della mia prima moto.. un Ducati Monster 696! beh quanti passi avanti ragazzi! la moto è ancora più maneggevole della RS660 e mi ha stupito tantissimo! la guida con i manubri alti non me la ricordavo cosi divertente!!
                      Anche qui il cambio elettronico ti permette le cambiate in maniera molto veloce e precisa e i freni sono assolutamente affidabili anche in fase di staccatona!
                      La moto è ben equilibrata e mi da tanta sicurezza nonostante io saltassi come un capretto sulla sella... quanto mi sono divertita con questa moto!!!









                      Rientro anche per un turno nel pomeriggio con questo giocattolino e Marco il capo meccanico è stato gentilissimo e a un certo punto mi si mette davanti e mi ha dato una mano con le traiettorie per 4 giri di pista!!


                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Grande Dianutte

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Gabe75 View Post
                          Grande Dianutte
                          grazieeee per me è stato un onore partecipare a un evento del genere

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Dianutte88 View Post

                            grazieeee per me è stato un onore partecipare a un evento del genere
                            Ci credo! E che evento! Con tutte quelle belle motine!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Dianutte88 View Post
                              Ed eccomi con la PARTE 3: Prova Tuono 660.
                              Rientro anche per un turno nel pomeriggio con questo giocattolino e Marco il capo meccanico è stato gentilissimo e a un certo punto mi si mette davanti e mi ha dato una mano con le traiettorie per 4 giri di pista!!
                              Splendide immagini. Complimenti Diana

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by MAX_rr View Post
                                Splendide immagini. Complimenti Diana
                                Grazie Max !!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X