Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20000 pieghe squadra DAIDEGAS 2022

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Poco dopo la prova speciale ci siamo fermati a mangiare al BAR VIRGILIO a CAMPOCATINO !!!
    antipasto di verdure tra cui zucca fritta(🔝🔝) cannelloni e gnocchetti .. buonissimi!!! Siamo ripartiti gonfi come maialini e sotto L’acqua!!!
    Raga, ne parleremo meglio quando torneremo a casa , ma vi anticipo che mi sono innamorata delle ROAD 6!!













    Comment


    • Font Size
      #17
      La strada a scendere verso GUARCINO (paese che avevamo già incontrato a salire) e’ divertentissima!!! Non ce la puoi fare ad andare troppo piano😂😂😂!!!
      abbiamo poi incontrato PITOCCO, CERTOSA DI TRISULTI e FONTANA FRATTA.. dove era posizionato un altro punto di controllo tempo... siamo arrivati leggermente in anticipo,ci ha fatto segno di passare ma probabilmente abbiamo sbagliato (dovevamo fermarci ed aspettare) vedremo se c attribuiranno o meno i punti.. 😥🤞🤞🤞🤞🤞
      abbiamo recuperato troppo tempo, per cui ci siamo fermati a far una pausa gelato, (io ho evitato visto che sarei a dieta... tornerò lievitata)!!
      A Davide e’ piaciuto talmente tanto il gelato che L ha promosso a tt quelli che si sono fermati .. la signora ha incrementato le vendite a dismisura .. poteva dargli una percentuale 😂😂😂
      Ultimo tratto.. strada misto stretto e poi veloce... tutto divertimento!!! Paesaggi mozzafiato!!!
      arrivati a PESCASSEROLI siamo giunti all’albergo!!!
      Consegnata la road map odierna ci hanno dato quella per domani ... peccato che nn funziona internet per cui non riusciamo a fare il percorso ... vedremo più tardi 😁🤞🤞un signore gentile si farà usare la sua cartina!!🥳

      Comment


      • Font Size
        #18






















        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Jiji-biker View Post

          😂😂😂per me abbiamo chiacchierato poco!! Comunque abbiamo fatto discorsi interessanti .. di guida , sugli accessori che c hanno dato in dotazione 😁super magnifici!!!
          Ah si quello sì! Il boss mito22 mi ha dato dei super consigli sulla guida

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Jiji-biker View Post




















            Belle immagini. Sono felice per voi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Belle immagini. Sono felice per voi
              🙂❤️❤️❤️❤️❤️

              Comment


              • Font Size
                #22
                7.37 partenza .... ci siamo quasi !!! 2 tappa 🙂

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Jiji-biker View Post
                  La strada a scendere verso GUARCINO (paese che avevamo già incontrato a salire) e’ divertentissima!!! Non ce la puoi fare ad andare troppo piano😂😂😂!!!
                  abbiamo poi incontrato PITOCCO, CERTOSA DI TRISULTI e FONTANA FRATTA.. dove era posizionato un altro punto di controllo tempo... siamo arrivati leggermente in anticipo,ci ha fatto segno di passare ma probabilmente abbiamo sbagliato (dovevamo fermarci ed aspettare) vedremo se c attribuiranno o meno i punti.. 😥🤞🤞🤞🤞🤞
                  abbiamo recuperato troppo tempo, per cui ci siamo fermati a far una pausa gelato, (io ho evitato visto che sarei a dieta... tornerò lievitata)!!
                  A Davide e’ piaciuto talmente tanto il gelato che L ha promosso a tt quelli che si sono fermati .. la signora ha incrementato le vendite a dismisura .. poteva dargli una percentuale 😂😂😂
                  Ultimo tratto.. strada misto stretto e poi veloce... tutto divertimento!!! Paesaggi mozzafiato!!!
                  arrivati a PESCASSEROLI siamo giunti all’albergo!!!
                  Consegnata la road map odierna ci hanno dato quella per domani ... peccato che nn funziona internet per cui non riusciamo a fare il percorso ... vedremo più tardi 😁🤞🤞un signore gentile si farà usare la sua cartina!!🥳
                  essendo partite presto, a che ora avete concluso il giro? presto nel pomeriggio?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Rix View Post

                    essendo partite presto, a che ora avete concluso il giro? presto nel pomeriggio?
                    Verso le 17

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Pausa spuntino ... della madonna!!! Ce la faremo a ripartire?? Qui se magna 😂

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Anche oggi siamo partiti alle 7.37... subito con la prova speciale ... questa volta su una tratta di circa 90 km.. con 2.45 h di tempo ed in mezzo anche un punto selfie!!!
                        l’ avremo cannata?? Speriamo di no🤞🤞ma m sa d si!! Ci vuole un cronometro ... boia 🤣🤣🤣














                        che dirvi anche qua panorami molto belli.. tutto verde , strade fantastiche .. curve a più non posso!!!!
                        vi consiglio di farvi un giretto da queste parti!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Jiji-biker View Post

                          Verso le 17
                          Buonissimo allora... io avevo paura che poi il pomeriggio si arrivasse troppo presto

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Jiji-biker View Post



                            che dirvi anche qua panorami molto belli.. tutto verde , strade fantastiche .. curve a più non posso!!!!
                            vi consiglio di farvi un giretto da queste parti!!!
                            haha forte questa foto

                            comunque Toscana, Abruzzo e Marche sanno regalare paesaggi unici, solo che Marche ed Abruzzo sono poco conosciuti... aggiungerei anche il Molise

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              che belle foto!!!! buon divertimento

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Rix a che ora arrivi???? Che bello domani siamo in 5😁😎

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X